Problema Ho un Problema con il mio retro server r63

ReMelux

Utente bannato
Autore del topic
11 Agosto 2010
100
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio retroserver habbo r63 senza hamachi : io posso entrare in hotel ma gli altri non possono entrare perche??? Aiutatemi Grazie !!

Riferimento: Ho un Problema con il mio retro server r63

Devi creare una Rete e fornire il nome della rete e la password agli utenti che devono entrare.... per crearla apri Hamachi -> Rete -> Crea una nuova Rete Poi in "ID rete" metti il nome che vuoi dare alla rete e che successivamente dovrai fornire insieme alla password e in "Password" metti una password semplice come "123" oppure ":emoji_relieved:" che darai insieme all' ID per far entrare nel retro

Ultima modifica:

Devi creare una Rete e fornire il nome della rete e la password agli utenti che devono entrare.... per crearla apri Hamachi -> Rete -> Crea una nuova Rete Poi in "ID rete" metti il nome che vuoi dare alla rete e che successivamente dovrai fornire insieme alla password e in "Password" metti una password semplice come "123" oppure ":emoji_relieved:" che darai insieme all' ID per far entrare nel retro

ha detto senza hamachi :l

O.o scusa ho letto male... allora sei sicuro di aver sbloccato le porte??

Si Sono Sicuro Ho Alice Adsl e Le Ho sbloccate

seplice fai come faccio io,nel page-client e nel config invece dell'ip uso il sito su no-ip tipo fleddox.zapto.org (non è spam è chiuso) senza http:// e vedrai che ti fungerà benissimo .

Se metto il no-ip non entra prorpio