Problema ho un problema con la gm montecarlo roleplay

BisceglieGnola

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2011
33
0
Miglior risposta
0
questo fatto mi e capitato con molte gm configuro il server ,lo apro, poi metto l'ip su sa-mp me lo legge però quando lo apro mi dice the server didn't respond però mi sono accorto che la gm e di un' altra versione e io uso sa-mp 0.3d si può fare qualcosa? oppure qualcuno ha la gm montecarlo rp 0.3d? grazie...:ok:

Riferimento: ho un problema con la gm montecarlo roleplay

Devi convertire la GM a 0.3d. In questi giorni io ho fixato qualche bug della montecarlo e l'ho aggiornata a 0.3d e mi funziona bene pero c'è ancora un bug inrisolto ovvero: La morte,Quando un utente muore esce una scritte che è dovuta a coordinate errate di un punto di Spawn. Appena risolvo il bug sono disposto a Postare la gm sul forum. Comunque per cambiare versione di GM devi scaricare il server da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scegli se per windows o per linux. Telo scarichi poi apri il server Montecarlo e sposti sia il file .pwn e il file .amx nella cartella gamemode del server che hai scaricato dal sito. Poi fai la stessa cosa con i file script con gli include con i plugin ecc... chiaramente cancellando e/o sostituendo tutto quello che ti chiede di sostituire.

grazie mille comunque quando posti la gm fammi sapere ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie mille comunque quando posti la gm fammi sapere ;)

Ultima modifica:

Devi convertire la GM a 0.3d. In questi giorni io ho fixato qualche bug della montecarlo e l'ho aggiornata a 0.3d e mi funziona bene pero c'è ancora un bug inrisolto ovvero: La morte,Quando un utente muore esce una scritte che è dovuta a coordinate errate di un punto di Spawn. Appena risolvo il bug sono disposto a Postare la gm sul forum. Comunque per cambiare versione di GM devi scaricare il server da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scegli se per windows o per linux. Telo scarichi poi apri il server Montecarlo e sposti sia il file .pwn e il file .amx nella cartella gamemode del server che hai scaricato dal sito. Poi fai la stessa cosa con i file script con gli include con i plugin ecc... chiaramente cancellando e/o sostituendo tutto quello che ti chiede di sostituire.

Quella scritta e' dovuta ad una incompatibilità dell' O.S. in cui e' montata la Gamemode, che e' sicuramente Windows.
La montecarlo è compatibile solo su Linux, su Windows quando muori appare quella schermata e poi, ti crasha GTA.
In Ogni caso, la sezione è sbagliata. @Matr23

Sposto in assistenza tecnica.

Ultima modifica: