Ho un problema con la scuola

Vittorio-Retro

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2009
132
0
Miglior risposta
0
Ciao,allora ho un problema grave.
Io vado ancora in 5 elementare,vabè comunque,questa è la mia pagella di primo quadrimestre:

Italiano:7

Matematica:8

Storia:8

Geografia:8

Inglese:8

Questi sono i voti "pricipali"

Ora però ho un problema.
Nell'ultimo periodo di scuola sto avendo dei problemi,in geografia,storia (un pò) e italiano (un pò)

Geografia:Nell'ultima interrogazione di geografia ho preso impreparato che non avevo mai preso per tutto l'anno :pianto: e la prof ha detto che se non mi impegno in questo periodo
dovrò avere il voto che mi aspetta (penso un 6,che non ho mai preso!)

Storia:Bhè non sto messo molto male però la prof. ha detto che a differenza del primo quadrimestre sto andando diversamente (il voto penso sia circa 7 AL MOMENTO)

Italiano: Prima ero il 1° della classe,ora no,la prof dice che i miei compiti stanno diventando superficiali :emoji_slight_frown:

Mi potreste dare un consiglio? Ciao
 
Beh puoi dormire su 1000 cuscini.. qui l'unico che si deve preoccupare sono io.. stai tranquillo
 
Ciao,allora ho un problema grave.
Io vado ancora in 5 elementare,vabè comunque,questa è la mia pagella di primo quadrimestre:

Italiano:7

Matematica:8

Storia:8

Geografia:8

Inglese:8

Questi sono i voti "pricipali"

Ora però ho un problema.
Nell'ultimo periodo di scuola sto avendo dei problemi,in geografia,storia (un pò) e italiano (un pò)

Geografia:Nell'ultima interrogazione di geografia ho preso impreparato che non avevo mai preso per tutto l'anno :pianto: e la prof ha detto che se non mi impegno in questo periodo
dovrò avere il voto che mi aspetta (penso un 6,che non ho mai preso!)

Storia:Bhè non sto messo molto male però la prof. ha detto che a differenza del primo quadrimestre sto andando diversamente (il voto penso sia circa 7 AL MOMENTO)

Italiano: Prima ero il 1° della classe,ora no,la prof dice che i miei compiti stanno diventando superficiali :emoji_slight_frown:

Mi potreste dare un consiglio? Ciao

Bhè, per andare in 5° elementare secondo me è più che buono.
le prof lo fanno apposta perché vogliono che prendi voti più alti.

ma stai tranquillo che vai benissimo ;)




@iena: sono io quello che non va tanto bene, ne avevo 6 sotto e ora ne ho alzate 5, me ne so rimaste due di cui:

- diritto: 4.5 debito che mi porto in 3°
- "materia sconosciuta" 5 dovrò alzarla (sconosciuta nel senso che non me la ricordo).
 
Figurati se ti bocciano! Ti dicono così per farti sforzare di più e, effettivamente, hanno ragione.