• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ho un problema con l'antivirus

justluke.

Utente Attivo
Autore del topic
26 Gennaio 2008
477
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono + di 4 giorni che ho istallato Avast, i primi due tutto apposto ma appena arrivo al terzo giorno accendo il pc appena tornato da scuola..E dice che non è stato possibile da una cartella avviare l'applicazzione di windows defender e avast antivirus...Utilizzo windows vista e ho 2 malware nella cartella system32.

Edit: Non mi apre nemmeno l'antivirus.

Per favore aiutatemi

Ciao,

penso che i virus abbiano colpito l'antivirus ( sinceramente non è uno dei migliori), scarica Antivir oppure fai qualche scansione con qualche antivirus online.
Potresti anche incominciare a postarmi qua un report di Hijackthis.

Africa nn me lo scarica ne facendo salva oggetto con nome,ne cliccando sul link ne con DAP :S

Io ho avuto avast :emoji_slight_frown: brutto brutto
Io proverei la versione di prova del nod32, è abbastanza buono :emoji_slight_smile:

C'e' una discussione in rilievo di Pavel nella categoria Sicurezza Informatica, per scaricare i migliori antivirus freeware, ti serviranno :emoji_relieved:
Inoltre c'e' anche una discussione dove vengono letti da Pavel e da Carloxs i log di Hijackthis e vi e' anche il download, ma non ricordo l'esatto percorso :emoji_relieved: