Problema risolto Ho un problema con le mod

#Proxy

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2012
215
46
Miglior risposta
0
Ho il gioco di gta san andreas originale prima era v 2.0 poi l'ho convertita in 1.0 poi ho provato a mettere una mod con SAMI e appena metto il gico va tutto bn io ho sostituito il veicolo mod con il rhino (carrarmato) e appena mettevo il trucco del rhino crasha tutto e si toglie gta
 
Riferimento: Ho un problema con le mod

prova a reistallare gta, se non va, prova a vedere se c'è lo stesso files per img tools
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E se ancora non va, credo che hai sbagliato a convertire. Quindi, prova a scaricare e installare gta v1.0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema con le mod

Strano, scaricati questa versione v1.0 presi dalla mia cartella gta sa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema con le mod

Prova a vedere se magari hai i dati del gioco corrotti :/
 
Il gioco è originale? Se no è ovvio che ti crasha ma dovresti riuscire a risolvere effettuando una nuova installazione del game.
Tieni conto che, non sempre le mod vengono installate nelle cartella di gta. Controlla bene :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Ho un problema con le mod

Non è una cosa ovvia, se hai fatto un backup del GTA3, prova a rimettere il backup. Se non lo hai fatto, re-istalla GTA e riprova. Questo fattore, è dovuto semplicemente ad un errore nell'immissione di una MODs.
 
Riferimento: Ho un problema con le mod

Se usasse un altro tipo di iniettore di mod, non c'è bisogno che fa il Backup. Io uso quel iniettore e ogni volta che voglio ritornare alla vecchia car o texture, Basta che vado su quei due files da cambiare e premo un pulsantino e le mod si levano automaticamente. Altrimenti se vogliamo far ritornare il gioco come era prima, Basta non selezionare niente ma premere direttamente quel pulsantino ^^
 
Riferimento: Ho un problema con le mod

Se usasse un altro tipo di iniettore di mod, non c'è bisogno che fa il Backup. Io uso quel iniettore e ogni volta che voglio ritornare alla vecchia car o texture, Basta che vado su quei due files da cambiare e premo un pulsantino e le mod si levano automaticamente. Altrimenti se vogliamo far ritornare il gioco come era prima, Basta non selezionare niente ma premere direttamente quel pulsantino ^^

Il backup serve, in qualunque modo. Se vuole tornare o meno alla versione senza mods, se installa con SAMI, meglio ancora farlo cosi onde evitare che si snervi qualcosa, per cosi dire, nel file di lettura immagini texture.
 
Riferimento: Ho un problema con le mod

Problema Risolto Grazie a Tutti era un problema della mod installata male Si può chiudere il topic -.-