Problema Ho un problema con l'iphone

Gabry

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2008
212
0
Miglior risposta
0
Per caso qualcuno più esperto di me potrebbe dirmi il problema.
In pratica mi hanno regalato tempo fà un Iphone 4g, malgrado ho seguito centinaia di guide, non riesco a fare il jailbreak ...
O meglio è come se lo fa ma quando riaccendo il cellulare è come se non è successo nulla :emoji_relieved: ...

Riferimento: Ho un problema con l'iphone

Che Firmware hai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Faccio io via teamviewer ;D

Ultima modifica:

Allora prima cosa non ti consiglio di fare il Jailbreak di un iphone di rallenta incredibilmente tutto il cellulare e alcune volte dopo aver fatto il jailbreak non si riesce ad usare il servizio gps, anche se è molto comodo dato che ti scarichi tutto quello che vuoi gratis e comunque il tuo problema dipende anche da che tipo di jailbreak hai fatto tipo Untethered quindi per favore puoi dirci se hai fatto un jailbreak untethered e il firmware del tuo iphone. Grazie :emoji_slight_smile:

Allora prima cosa non ti consiglio di fare il Jailbreak di un iphone di rallenta incredibilmente tutto il cellulare

Questo dipende dai GB che hai, io che ne ho 8 è lento, mentre per chi ne ha 16 è veloce.
Comunque non penso sia un problema di firmware, magari non hai selezionato bene l'inserimento di cydia.
Io ti consiglio di usare redsnow, che è semplice e capisci tutto.

Sposto in telefonia.

Ancora con sto 4g.. Ma lo volete capire che si chiama Iphone 4 e non 4g ._.
Comunque.. Che firmware hai e che tool per il jailbreak usi?

Se hai l'ultimo firmware ovvero il 4.2.1 devi usare questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segui quello che ti dice il software e fai tutto con calma, basta che attacchi l'iphone al pc e premi starto o jailbreak (ora non ricordo che si deve fare).
Mi raccomando, se vedi che l'iphone durante il procedimento non da segni di vita non toccarlo! Lascialo lavorare :sisi:
Se hai bisogno anche delle repo per scaricare le app da cydia diccelo :emoji_slight_smile:

Ps: Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni/danneggiamenti subiti dal tuo Iphone in seguito al jailbreak :lookno:

Ultima modifica: