Problema Ho un problema con Loca Emulator v63

halimhc

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2010
93
0
Miglior risposta
0
allora il server funziona alla perfezione , solo che quando metto un teletrasporto e clicco 2 volte per entrare nel teletrasporto il server si Crasha -.- e non ho ancora capito il perché fa cosi , se qualcuno sa come risolvere questo Bug per favore scrivete !!!

Riferimento: Ho un problema con Loca Emulator v63

Caro @halimhc mi potresti fare uno screen di quale teletrasporto ti fa crashare il server?? hai provato se con altri teletrasporti da lo stesso errore??​

nono è un bug del server cambia server ankio lo usavo e mi faceva la stessa cosa ti consiglio di usare UberEMU vai nella sezione server!! ;)

nono è un bug del server cambia server ankio lo usavo e mi faceva la stessa cosa ti consiglio di usare UberEMU vai nella sezione server!! ;)
IO non uso nessun emu ne uso uno tutto mio :emoji_relieved:, problema risolto?​

Caro @halimhc mi potresti fare uno screen di quale teletrasporto ti fa crashare il server?? hai provato se con altri teletrasporti da lo stesso errore??
Tutti i teletrasporti , anche quando metto tipo la porta rustica voglio aprire la porta e mi crasha il server , anche quando voglio accendere i draghi clicco 2 volte per accenderli e mi crasha server -.-