come da titolo avrei bisogno di aiuto.. qualsiasi hack uso mi da sempre" Delet Hack PerX " e si leva metin aperto tramite no pach.. io ho bisogno di un ExpBot Se mi date una mano ve ne sarò sempre grato ^^
Significa che l'hack è stato detectato.nn riesco a postare screen ma ti scrivo esattamente quello che esce scritto >.< "DETECT_GAME_HACK C:\Users\archivio\Desktop\Metin2\PerX.exe
Ha detto che l'injector da quel problema con qualsiasi hack, quindi dubito questo vada.Questo credo funzioni alla perfezione:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se il problema persiste taggami @Ciao196
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.