Problema risolto Ho un problema con tutti gli hack

dj-matrix

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
173
0
Miglior risposta
0
ho scaricato degli hack non detected ho anche disattivato avira però dopo 2 secondi dell'apertura di warrock mi spunta un errore ke dice "si e verificato un errore in warrock.exe l'applicazione verra chiusa"cosa devo fare????
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

ho scaricato degli hack non detected ho anche disattivato avira però dopo 2 secondi dell'apertura di warrock mi spunta un errore ke dice "si e verificato un errore in warrock.exe l'applicazione verra chiusa"cosa devo fare????

Gli hack spesso creano dei crash in warrock, ciò porta alla chiusura di quest'ultimo. Scarica un altro hack. Se mi dici il tuo sistema operativo e a quanti bit è ti posto il migliore io :emoji_slight_smile: . @dj-matrix
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

ho xp ma come faccio a vedere qnt bit ha?
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

nn trovo ke ce scritto 64 bit ce scritto service pack 3 professional @C1b3r
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

grz !! x caso devo creare una cartella e devo mettere il file dll e l'injector e l'injector devo rinominarlo cm il file dll ? senza l'estenzione dll? @C1b3r
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

grz !! x caso devo creare una cartella e devo mettere il file dll e l'injector e l'injector devo rinominarlo cm il file dll ? senza l'estenzione dll? @C1b3r

Rinomina l'injector con il nome della .dll senza l'estenzione .dll naturalmente. Non serve metterli in una cartella. Se hai altri problemi crea un altro topic. Segnalo :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

ho un altro problema quando premo start game mi si carica ma nel injector spunta failed ... ecc e nn me lo fa aprire poi ho provato ad aprire cm amministratore ma nn so la pasword
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

Ma??? Non sai la password del tuo pc?! Comunque su xp non è necessario aprire come amministratore se non sbaglio!
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

Io o windows xp 32 bit a me vanno gli hack tasto destro sull injector esegui come amministratore e vuola
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

e allora perche mi dice failed... @~Demy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ivanrap come faccio a trovare la pasword amministratore?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

ho un altro problema quando premo start game mi si carica ma nel injector spunta failed ... ecc e nn me lo fa aprire poi ho provato ad aprire cm amministratore ma nn so la pasword

Quale dei tre hack hai scaricato?
 
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

quello con aimbot
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@C1b3r
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema con tutti gli hack

Prova a scaricarne un'altro e dimmi.