Thread obsoleto Ho un problema con un client

TheKing77

Utente Normale
Autore del topic
13 Aprile 2011
77
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ho scaricato un retroserver dopo aver scaricato client avvio autopatcher e mi dice othe**** ha smesso di funzionare ho provato di tutto ho messo compatibile per windows hp ho scaricato net framework4 visual c+++x86 mi dice che ho un versione più aggiornata e directx anche l'ho scaricato ora non so che fare perché non riesco a risolvere questo problema se potreste aiutarmi vi ringrazio in anticipo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema con un client

A quanto pare hai provato tutte le soluzioni possibili.
Sicuro non sia un problema loro?

Riferimento: Ho un problema con un client

Ciao a tutti , ho scaricato un retroserver dopo aver scaricato client avvio autopatcher e mi dice othe**** ha smesso di funzionare ho provato di tutto ho messo compatibile per windows hp ho scaricato net framework4 visual c+++x86 mi dice che ho un versione più aggiornata e directx anche l'ho scaricato ora non so che fare perché non riesco a risolvere questo problema se potreste aiutarmi vi ringrazio in anticipo :emoji_smiley:

Potrebbe essere un problema relativo ai processi di windows, magari l'autopatcher viene bloccato da firewall/antivirus, disattivali entrambi. Altrimenti come ti ha suggerito @Alert è un problema interno del client, probabilmente l'eseguibile non è stato compilato in modo corretto.