Problema risolto Ho un problema con v18

ReFra

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2010
42
0
Miglior risposta
0
Salve, vi spiego subito il problema che ho. Oggi volevo fare un retro in v18 ma quando apro Debbo mi dice:
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registred: a file missing or invalid. Cosa vuol dire? Come posso risolvere?

Riferimento: Ho un problema con v18

Il Componente 'MSWINSCK.OCX" non è installato quel codice trascrivilo su google clicchi su cerca lo scarichi e lo installi su debbo . per installarlo basta che lo estrai dentro la cartello di debbo e lo installi là dentro. Problema risolto'>? :bye:

Mswinsck.ocx è Il Modulo Di Controllo Del Winsock Utilizzato Nelle Applicazioni Di Visual Basic Per Aggiungere La Funzionalità Di Programmazione Dello Zoccolo.
I Processi Non Di Sistema Come Mswinsck.ocx Provengono Da Un Software Installato Sul Sistema.

Ti Da Problemi Perchè Fa Conflitto Con Alcune Applicazioni In Esecuzione Nel PC.

Chiudi I Processi In BackGround e Scarica Il Programma
SpeedUpMyPC per Aiutarti!

Spero Di Esserti Stato Di Aiuto!

Ma il problema stà che sto mswinsck.ocx c'è gia nella cartella debbo! Io quindi cosa devo farci??

Quale debbo stai utilizzando? Quello di Darkphoenix?

Devi installare il componente dentro la cartella , lo apri e lo esegui , oppure lo trasporti sull'icona di debbo. :bye:

@Holder mi risulta con BloodLine e con Debbo sempre questo problema, non capisco!

Se hai windows 7 clicca col tasto destro su debbo, clicca propietà, compatibilità, esegui il programma in modalità compatibilità per: E SOTTO METTI WINDOWS XP (SERVICE PACK 3) SE NON VA PROVA A RISCARICARLO...

Adesso ti dice run-time 339 o te lo dice sempre anche con il problema dell'ocx?

Sempre @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OK problema risolto grazie a Aqui10 potete chiudere!

Ultima modifica:

Sempre @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OK problema risolto grazie a Aqui10 potete chiudere!

ok, sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto.

PS: Si doveva aprire come amministratore il server.