Problema risolto Ho un problema grave...con una ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...ho 14 anni. Sto con una ragazza di 16 anni questa ragazza l'ho vista molte volte...e quando si finanza si bacia...ecc, allora siccome vuole fare lo stesso con me, non so come baciare! Vi sembrerà una cosa assurda ma non so come fare!

Riferimento: O n problema grave...con una ragazza

Ehm oddio questa è da yahoo answer xD, apparte gli scherzi baciare è la cosa più semplice e bella del mondo non chiederti come fare vai e fallo accadra da se nel migliore dei modi.​

Ultima modifica:

Tu baciala come ti viene,non andarci subito con la lingua, forse vuole solo baciarti a stampo:emoji_alien:

Prima di tutto, ti consiglio un corso di italiano :gururun: Poi fai così: prima la baci piano piano, poi(quando sarete in sintonia) vi bacerete "appassionatamente". Non ti preoccupare, è così per tutti!

È una cosa totalmente naturale, anche io, la prima volta che dovevo baciare una ragazza, ero preoccupato perchè non sapevo come fare, così, tra una domanda e l'altra, mi sono stufato e mi sono "buttato" :emoji_relieved:
Non preoccuparti, ti verrà naturale ;)​

ok ragà grazie per l'aiuto...vedrò!

Mettigli il culo al posto della bocca.

:gururun:

Io lo diedi il primo a stampo a 11 anni e mi ricordo che avevo paura perchè lei era più grande ma m'è venuto naturale..​

Prima cosa: HO voce del verbo AVERE. Quindi "Ho un problema", si usa scrivere in giro..

Seconda cosa: Per me il topic non ha senso, ma comunque l' utente ha scritto che va bene così perciò rinomino.

Riferimento: Ho un problema grave...con una ragazza

In effetti è proprio un lecchino del cazzo sto nico |=O

bacia come baceresti chiunque solo che invecie della guancia è sulla bocca.. poi se scappa una bella slinguazzata non guasta mai

Mi ricordi me con la mia prima ragazza :emoji_smiley: ero rosso come un peperone!!! :emoji_relieved: Comunque ti consiglio di baciarla a modo tuo cioè di come ti viene.....io cosi ho fatto ed è andato tutto per il meglio :emoji_smiley: Dipende pero se hai azzeccato la tipa giusta.....

Bhe io....sembrerà una cavolata...ma io ho imparato tutto dai film, e il mio primo bacio con la lingua l'ho copiato da uno dei miei film preferiti :emoji_smiley:...Ad ogni modo tutti parlano del bacio con la lingua bla bla bla...ma guarda a dirti la verità il bacio più bello e sensuale per me è il bacio dove si usano solo le labbra, e dove scappa qualche morso :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.