Problema risolto ho un problema nel creare u nserver privato su hamachi

xlst3pr0lx

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con u nserver privato su hamachi allora ho seguito una guida e ho scaricato un istant server di silver e quando l oapro metto la password mi si apre uan fienstra co scritto C:user/stefano/dekstop/istantserver_by_silver is not supported archive perche??? x favore aiutatemi :S

Riferimento: ho un problema nel creare u nserver privato su hamachi

Salve ho un problema con u nserver privato su hamachi allora ho seguito una guida e ho scaricato un istant server di silver e quando l oapro metto la password mi si apre uan fienstra co scritto C:user/stefano/dekstop/istantserver_by_silver is not supported archive perche??? x favore aiutatemi :S

non so in questo momento se dico una cosa vera oppure no per sicurezza metti uno screen
o l'archivio è danneggiato o qualcosa di simile o nn hai win zip o rar istallati nel pc

Probabilmente qualche file è stato corrotto, proprio per questo il percorso non è valido. Prova a cambiare l'Istant Server.​

grz ho risolto tt er ala pass dell'archicvi sbagliata

La password dell'archivio dovrebbe essere mcncc.com, Comunque ha risolto, @Sasap93 Puoi rinominare :emoji_smiley:

Sposto e rinomino