Problema risolto Ho un problema nel visualizzare il cms.

razorback

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2008
13
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , volevo esporre il mio problema in modo veloce e breve , contando nel vostro aiuto , grazie :P

Perchè quando vado nel mio hotel ( una volta configurato il cms ) me lo visualizza male?! Nella home trovo frasi tipo queste :

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 21

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 25

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 49

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 51

Notice: Undefined index: rememberme in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 51

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 422

Notice: Undefined index: y in C:\xampp\htdocs\includes\functions.php on line 33

Notice: Undefined index: discussion in C:\xampp\htdocs\templates\community_header.php on line 204

Potete aiutarmi? :cry: Grazie in anticipo!

Riferimento: Ho un problema nel visualizzare il cms.

Salve ragazzi , volevo esporre il mio problema in modo veloce e breve , contando nel vostro aiuto , grazie :P

Perchè quando vado nel mio hotel ( una volta configurato il cms ) me lo visualizza male?! Nella home trovo frasi tipo queste :

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 21

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 25

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 49

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 51

Notice: Undefined index: rememberme in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 51

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 422

Notice: Undefined index: y in C:\xampp\htdocs\includes\functions.php on line 33

Notice: Undefined index: discussion in C:\xampp\htdocs\templates\community_header.php on line 204

Potete aiutarmi? :cry: Grazie in anticipo!
Che versione di xampp usi?

Hai cambiato troppe volte il cms... ri-installa xampp ( ti consiglio la versione 1.7.1 se hai windows 7 invece se hai windows xp la v 1.6.8) ed elimina anche la cartella xampp quando l'hai disinstallato nel disco C:

Uso Xamp 1.7.7 ! Il cms l'ho cambiato tante volte perchè appunto mi faceva vedere le home tutte a pezzi e mi scriveva quelle cose:P (pensavo fosse problema di cms) xDD Quindi cosa mi consigliate di fare? :S

Uso Xamp 1.7.7 ! Il cms l'ho cambiato tante volte perchè appunto mi faceva vedere le home tutte a pezzi e mi scriveva quelle cose:P (pensavo fosse problema di cms) xDD Quindi cosa mi consigliate di fare? :S
Se hai xp installati la 1.6.8 sempre disinstallando xampp e cancellando c:/xampp, se non hai xp segui quello che ha scritto inferno.

Io ti consiglierei di usare 1.7.4, almeno a me non ha mai dato problemi.. ;) Fammi sapere..

Ok ora ci provo e vi faccio sapere , potete chiudere ! Se non risolvo torno a farmi sentire! Grazie a tutti :emoji_relieved: :emoji_smiley:

Ok.. Con la richiesta dell'Utente segnalo per chiusura. :emoji_slight_smile:.. però ti consiglio di non fare troppi Topic inutili.. ;)

Sposto e rinomino in quanto è stato richiesto dall'autore del topic.