Problema risolto Ho un problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hysberg

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2009
338
0
Miglior risposta
0
Raga non mi chiamate nabbo perchè queste cose non le so.Chiedo grazie a chi mi risponde,Cosa vuol dire Keylogger,HouseKeeping,dos,bot,cms chido ancora grazie a chi mi risponde..........non so se ho sbagliato sezione....Grazie
 
Keylogger: Un keylogger è uno strumento in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio computer.

Housekeeping: Pannello di controllo amministrativo e dei moderatori

Dos: Tramite un programma puoi far cadere e laggare l'hotel dopo un dos disolito appare "Pagina web non disponibile"

Cms: N/B non so come spiegartelo xD

Bot: Un bot per msn è impratica un robot che (se lo crei tu) puoi scegliere cosa fargli dire tramite un file.Invece un bot di habbo è sempre un robot e tu dall'housekeeping puoi impostargli cosa deve dire quando urlano per tanto tempo le persone,puoi anche aggiungere frasi che vengono dette automaticamente e da quanto so dopo avergli aggiunto altre frasi da dire "automaticamente" dovresti riavviare il server e dopo ti va..Non credo che è permesso crearlo da tutti gli housekeeping e tu devi scegliere le cordinate X e Y che puoi scegliere dall'hotel digitando :warp numero1 numero2 è tipo teletrasporto solo che con warp ti permette di sapere le cordinate.

Numero1= un numero che vuoi che vada da 1 a 10
Numero2= un secondo numero che vuoi che vada da 1 a 10

Esempio: :warp 0 1
 
Ultima modifica:
Grazie mirkuzzo mi sei stato di grande aiuto come si aumenta la rep???
 
Di niente è stato un piacere aiutarti :ridicolo: segnalo la chiusura..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.