Problema Ho un problema...

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!
Ho un problema cry nessuno vuole parlare con me
Allora siccome una mia amica mi ha chiesto se volevamo gioacre a tris su msn, io gli ho detto di no xk nn potevo, e ha detto "sei cambiato, mi sono offesa con te" mentre io gli ho detto solo no, e ora nn vuole piu parlare con me cry
Poi un altra amica, prima stavamo bene insieme lei mi trovava carino e mi diceva sempre tvb, poi prima gli invio un mess gli scrivo "ke fai?" e mi risponde "Con te non voglio piu messaggiare, mi rompi" e così con altre 2 amiche
cry ke succede?
Io sono confuso xk un mio amico mi ha detto ke doveva farmi uno skerzo ma nn so se è stato....
Oppure tutti mi odiano cry

Ciao fededex,
a mio parere, gli sms e Istant messaging sono una lama a doppio taglio.
Devi cercare di essere disponibile e mostrare che hai un tuo stile originale.
Evita di fare quello che se la tira troppo, il "vip" di turno insomma.
Allo stesso tempo, nel caso sentissi una ragazza, ti sconsiglio di risponderle o inviarle sms ogni 2 secondi, è un metodo per farla stufare molto velocemente! (anche se lei inizialmente non lo penserebbe).
Per quanto riguarda gli amici, io ho imparato una gran lezione nella vita.
Puoi averne 50, puoi averne 200, puoi averne anche solo 5, ma ce ne sono davvero pochi tra questi che ti vogliono davvero bene, che "ti pensano" e sanno consigliarti quando sei in situazioni particolari.
Se invece parli di sociali in modo generico, sii simpatico, ma evita assolutamente di fare troppo lo stupido o di ridere!

-Alberto091-

Ciao fededex,
a mio parere, gli sms e Istant messaging sono una lama a doppio taglio.
Devi cercare di essere disponibile e mostrare che hai un tuo stile originale.
Evita di fare quello che se la tira troppo, il "vip" di turno insomma.
Allo stesso tempo, nel caso sentissi una ragazza, ti sconsiglio di risponderle o inviarle sms ogni 2 secondi, è un metodo per farla stufare molto velocemente! (anche se lei inizialmente non lo penserebbe).
Per quanto riguarda gli amici, io ho imparato una gran lezione nella vita.
Puoi averne 50, puoi averne 200, puoi averne anche solo 5, ma ce ne sono davvero pochi tra questi che ti vogliono davvero bene, che "ti pensano" e sanno consigliarti quando sei in situazioni particolari.
Se invece parli di sociali in modo generico, sii simpatico, ma evita assolutamente di fare troppo lo stupido o di ridere!

-Alberto091-
Quoto pienamente ,
meglio averne pochi ma buoni di amici ke averne tanti e disonesti.

si grazie alberto ma io gli ho inviato il mess xk era mattino, io con lei sono stato sempre vicino, noi stavamo insieme giù al cortile poi è cambiata :emoji_slight_frown:

non so kosa driti..magari e uno skerzo collettivo kome poù essere ke tt e 4 avevano le loro kose...non vorrei aver detto una cavolata...cmq pensa ad altro saranno loro ke torneranno da te...

Bhè forse come ha detto il tuo amico è solo un semplice scherzo..
Se così non fosse, cerca di chiarire con tutte le tue amichette..

Buona Fortuna. ;)

io farei una cosa

non mi farei più sentire, farei l'offeso per un po'

se ti cercano bene, puoi tornare tranquillamente come ti sembra

se non gliene frega nulla di te.. hai perso dei non amici

Ah le donne, io non le capisco proprio

Forse si sono stancate di te e ti scaricano, che brutto quando è così.

può anche darsi

prova come ho detto io, meglio perdere amicizie false che vivere nell'illusione di averne anche una sola vera [inventata sul momento da me]

Quotooo, è successo a me!

quando poi mi cercavano "veramente"; se lo sono presi nel fondoschiena!

è ankora oggi rivogliono la mia amicizia.

si grazie alberto ma io gli ho inviato il mess xk era mattino, io con lei sono stato sempre vicino, noi stavamo insieme giù al cortile poi è cambiata :emoji_slight_frown:

Allora,
la situazione è un pò particolare. Ti sconsiglio di seguire quello che ha detto Abe.
Aspettare che si "faccia viva" include anche la possibilità che si abitui a non risponderti più. Se ti piace, o se comunque gli dai una buona importanza a questa persona, scrivile un messaggio e seriamente chiedile se questo è uno scherzo. Sii sincero, spiegagli come ti senti vivendo questa situazione. Diglielo che ci stai male, e vedrai che se ha un minimo di cuore, troverà il modo di spigarti quello che sta accadendo.
:bravo: In bocca al lupo.

grazie Abe e tutti per le risposte...
Vedo se funziona Abe

grazie Abe e tutti per le risposte...
Vedo se funziona Abe

Prima di chiudere, ti cito una frase si Stendhal:

L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio.

Spero ti lasci riflettere :bravo:

Prendi una chiave inglese e vai dal tuo amico a chiarire la situazione. Meglio una da trentotto.

[OT]Per aggiustargli la macchina, non è istigamento alla violenza, grazie.[/OT]

Come hanno detto gli altri: ki ti vuole veramente torna, chi non torna non ti ha mai voluto...

Ciao raga!
Ho un problema cry nessuno vuole parlare con me
Allora siccome una mia amica mi ha chiesto se volevamo gioacre a tris su msn, io gli ho detto di no xk nn potevo, e ha detto "sei cambiato, mi sono offesa con te" mentre io gli ho detto solo no, e ora nn vuole piu parlare con me cry
Poi un altra amica, prima stavamo bene insieme lei mi trovava carino e mi diceva sempre tvb, poi prima gli invio un mess gli scrivo "ke fai?" e mi risponde "Con te non voglio piu messaggiare, mi rompi" e così con altre 2 amiche
cry ke succede?
Io sono confuso xk un mio amico mi ha detto ke doveva farmi uno skerzo ma nn so se è stato....
Oppure tutti mi odiano cry

Le ragazze sn cosi': ti usano solo qnd gli servi... io sn stato insieme a una x 1 anno e mezzo... era la + figa della scuola... ora nn mi parla + da 4 mesi xD e io me ne frego :emoji_relieved:

a me non succede mai, sono loro che scocciano me
con le donne non bisogna avere troppa confidenza, oppure l'amicizia dopo poco crolla :soso:

io con la mia migliore amica avevo cosi troppa confdenza che alla fine ci siamo messi insieme... tra uno sguardo qua e la... :love: