Ho Un Problema

BurningFire

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Raga mi sono innamorato di una ragazza...Si Chiama Marta...:love:
Ma anche il mio migliore amico che conosco da 9 anni la vuole e un giorno gli chiesi:
-Chri chi ti paice?E lui rispose:
-Marta.
E rimasi pietrificato...dicendogli:
-Anche io.
E lui disse allora fottiti bell'amico di merda che sei e da quel giorno litigammo...
Come faccio ad uscirne vivo da questa situazione con la ragazza e il mio amico?:help cry

Ultima modifica:
Scusa tu gli hai detto che ti piace la ragazza che piace a lui mica che volevi fotterla? -.-

poi se non hai ancora fatto nulla ha voluto litigare lui con te, senza motivo perchè non hai detto "Fottiti me la prendo io" ma hai solo detto che ti piace la ragazza.

Tu non hai Torto , Lui non doveva Reagire così , forse è Arrabbiato perchè Credeva che tu lo sapevi e che ora Gle la vuoi portar Via .

Raga ora ho risolto tutto l'ho mandato a fancu** e mi sono messo con Marta...Grazie raga :emoji_slight_smile:
Cmq avete ragione ha torto lui e mo non ha piu' la ragazza almeno che non la rubi ma non credo *_*

Ultima modifica:
vedi di risolvere anke cn l'amico...anke xk è mejo un amico...

Vedro' in momenti futuri pero' ora non riesco ad allontanarmi da Marta xD

Posso solo quotare le sagge parole di Exterminetor
Io uso una motosega

Se già lui è arrivato a conclusioni senza nemmeno parlarne significa che di te non gliene può fregare di meno, quindi non vedo perchè tu dovresti fregartene di lui, poi se vuoi fare le cose da eroe, abbandona la ragazza per lui, così il tuo amico si ritrova un amico che ha mollato i suoi desideri per lui e la ragazza tutta per sè.

Menomale che non sono io quel chri...no il problema che questo chri dopo 9 anni se la prende così tanto??? Io con il mio migliore amico gliel ho, se mi piaceva una ragazza, e anche a lui piaceva...però facevamo dei patti una per te e una per me, se ero particolarmente interssato gli dicevo guarda lasciala a me, una volta è capitato che lui ci voleva provare con la mia ex e gli ho detto che era meglio di no, lui l'ha lasciata stare e basta, che bell'amico di merda che hai