• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho un problema

Altruism

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
471
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,io ho fatto un menù per il mio forum con html
il problema e che voglio salvarlo nel mio forum,ma mi serve il link della mia pagina adesso c'è questo (file:///C:/Users/AliceTuttoIncluso/Desktop/menu.html) e io ho bisogno che sia un Link Come faccio ? D:
 
Riferimento: Ho un problema

Ho provato su Tinypic ma mi da errore ._. Cosa mi consigli ?
 
Riferimento: Ho un problema

Ma Tinypic è un image host. La devi hostare sul hosting del tuo forum, tramite FTP!
 
Riferimento: Ho un problema

Quindi va bene anche altervista ? D= Cmq grazie forse forse ho capito u_U
 
Riferimento: Ho un problema

Aspetta.

Se su altervista hai un AlterForum no.
Se hai un altersito dove poi hai inserito anche un forum sì.
 
Riferimento: Ho un problema

Io ho forumFree ho visto dei Forum che hanno molti menù fatti con html.


<iframe src="C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\menu.html" style="width:800px;height:940px" allowTransparency="true" scrolling="no" frameborder="0"></iframe><br><br><div align ="center>"



Al posto del percorso del mio pc dovrei metterci il link della pagina che ho fatto T_T
 
Riferimento: Ho un problema

Io ho forumFree ho visto dei Forum che hanno molti menù fatti con html.


<iframe src="C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\menu.html" style="width:800px;height:940px" allowTransparency="true" scrolling="no" frameborder="0"></iframe><br><br><div align ="center>"

Al posto del percorso del mio pc dovrei metterci il link della pagina che ho fatto T_T

Devi hostarlo su Altervista , forumfree non è un hoster. ti spiego:

Hosti il file .html su altervista (Alterivista Normale) non AlterForum o AlterBlog.) una volta fatto ciò configura cosi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Capito?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema

Sono nel pannello di altervista ora cosa faccio ? Mi perdo D:
 
Riferimento: Ho un problema

Ora fai: Invia FIle > seleziona file> e selezioni il file Menu.html e fai "Invia file" e altervista Hosta il file.

A quel punto su forumfree metti cosi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove sta scritto "http://tuosito.altervista.org/menu.html" cambia con il nome del tuo sito ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Risolto? @Altruism
 
Riferimento: Ho un problema

Non lo trovo invia Fila ma devo stare su ALtersito oppure Alterforum ? D: Scusate il nabbismo lòl
 
Riferimento: Ho un problema

Non lo trovo invia Fila ma devo stare su ALtersito oppure Alterforum ? D: Scusate il nabbismo lòl

Devi stare su AlterSito, ti posto uno screen di dove stà il pulsante "Invia file":
2vkep3k.png


Bene dall'immagine si capisce tutto.

Qualche altra Domanda?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ho un problema

Grandissimo Ti stimo molto xD tu si che sai come si aiuta i Nabboni come me =D ti alzo la reputazione u___u