Ho un problema

Maxi.

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao io sono registrato su un retroserver da ieri pomeriggio dopo aver cancellato il cookie e cache per vedere i furni o riloggato e non entrava del client affacciava una pagina tutta bianca. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema ? cry

Riferimento: Ho un problema

Maxi è un errore di Place Horder.IN parole povere,è un mal funzionamento di Adobe Shock Player.Per risolverlo,prova a reinstallare Adobe.

Si, ma la maggior parte delle volte quindi il 90% delle volte, è sempre errore del client retroserver, o magari lo hanno chiuso o è stato spostato/eliminato o modificato insomma :banana:

Anche a me è capitato,persino ieri pomeriggio.Non cito l'Hotel,ma mi è capitato nello stesso giorno,magari nello stesso Hotel.Deface in quell'Hotel.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, ma la maggior parte delle volte quindi il 90% delle volte, è sempre errore del client retroserver, o magari lo hanno chiuso o è stato spostato/eliminato o modificato insomma :banana:
Non è problema del Retro,perchè agli altri funziona benissimo mentre a te non và.COme ho detto prima è un errore di Place Horder.
Quindi non ti preoccupare Maxi,anche se al 65% delle volte non funziona neanche reinstallando adobe,come è successo a me,agli altri Retro avrai accesso senza problema.
PS:Mi dispiace,ma se hai problemi di Place Horder e non li risolvi nemmeno reinstallando adobe,non ti potrà mai funzionare l'Hotel,tranne usando un altro computer con un nuovo Pg.

Ultima modifica:

Prova a riavviare, prova a ricaricare la pagina, reinstalla Shockwave e quasi tutti gli adobe, sblocca le porte del tuo modem (Non serve a molto ma può facilitare l'accesso), Prova massimo dopo 1 settimana, prova ad usare internet explorer o un'altro browser.. Dopo aver provato queste soluzioni, prova a dirmi... cominca a provare :emoji_smiley: Se persiste il problema, ti do il mio nome Skype e ti aiuto direttamente lì con teamviewer ecc.. ho altre soluzioni ;)

capito io ho 4 computer con nessuno dei 4 mi entra anche in altri retro nn mi entra potrei sapere come riscaricare adobe oppure diamantex mi aiuti tu tramite team wiwer sn sergio_gardein

E' un'errore dovuto anche ai DCR dell'hotel. Capita spesso in molti retro :soso:

diamante ma a tutti gli altri utenti funziona

Non è detto che è un problema tuo può essere anche un problema del retro :soso:

Non è detto che è un problema tuo può essere anche un problema del retro :soso:
Per favore,se ho avuto lo stesso problema e le stesse identiche cose,non scrivete soluzioni ormai eleminate per la risoluzione del problema,dato che già nei post scritti prima @Maxi. ha scritto"ma a tutti gli altri funziona".

si pero ristallando adobe nn fa qualcuno potrebbe aiutarmi tramite team wiwer e sentendoci su skype?

il problema lo risolto ma oggi mi e ricomparso praticamnet eo cancellato le cache per vedere furni e mi rifa problem :emoji_slight_frown:

Maxi prova a rientrare più volte in Hotel,forse sono le Cache che si devono salvare.