Problema risolto Ho un problema...

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Bèh,nella vita si fanno errori :S.
Questo pomeriggio,ero a casa della mia fidanzata e,essendo soli,abbiamo fatto un pò di "Lilly Il Vagabondo(sesso,và).Per sbaglio,ho messo incinta la mia fidanzata.Lei adesso è arrabbiata con me,e vuole che le paghi la pillola per l'aborto e che mi faccia accompagnare da mio padre a fare la ricetta.Come posso trovare una soluzione senza creare troppi casini con i miei genitori e quelli della mia fidanzata?
PS:Non scrivete post inutili,per favore.Datemi solo delle soluzioni o qualcos'altro che riguarda la discussione.Grazie in anticipo.

Riferimento: Ho un problema...

Sei sicuro che l'hai messa incinta? Era nel periodo di ovulazione?
Se lo hai fatto oggi, non puoi sapere se è veramente incinta.

Le precauzioni ESISTONO bello mio! Adesso buona fortuna per il/la figlio/a che avrai! ^^,sicuramente succederà un macello,se tu avessi un po' di ragionamento non lo avresti fatto.
Quanti anni hai? Non penso che i tuoi e i suoi la prenderanno molto bene!
@RealDavidesapo si può rimanere incinte in qualsiasi momento dell'anno,solo se si ha superato la soglia dei 12 anni per lei e 13 per lui. :emoji_smoking:

Le precauzioni ESISTONO bello mio! Adesso buona fortuna per il/la figlio/a che avrai! ^^,sicuramente succederà un macello,se tu avessi un po' di ragionamento non lo avresti fatto.
Quanti anni hai? Non penso che i tuoi e i suoi la prenderanno molto bene!
@RealDavidesapo si può rimanere incinte in qualsiasi momento dell'anno,solo se si ha superato la soglia dei 12 anni per lei e 13 per lui. :emoji_smoking:

Comunque, la ragazza deve svolgere il test di gravidanza, perchè spesso non si rimane incinta.

Ancora di sicuro non c'è niente, l'avete fatto il pomeriggio e di sera già sai che è incinta? :|

Mi sembra strano lol

Comunque con 'la pillola del giorno dopo', presa entro un tempo specifico per due o tre giorni consecutivi (non so di preciso) non dovresti avere problemi.

La donna viene messa incinta soltanto se gli spermatozoi entrano in contatto con gli ovuli e se non ha il ciclo mestruale.

Si può abortire prima che diventi un "feto" perciò fino a 3 mesi si può abortire tranquillamente.

Riguardo ai tuoi genitori è una cosa un po' problematica, non hai qualche fratello maggiorenne o cugino al quale ne puoi parlare tranquillamente?​

Mi sa tanto di balla se lo hai fatto un pomeriggio come fai la sera a sapere che è incinta? ma zitto e non fare altri epic va.

Problema risolto,segnalo per far chiudere Topic:chiuso:.è andato tutto per il meglio,per sicurezza ho comprato la pillola per l'aborto.

E' Impossibile sapere se è incinta in un giorno. Consiglio in questi giorno di prendere la pillola e nel caso esce in cinta la fai abortire! Riguardo ai tuoi genitori se è incinta lo dovrai dire perforza xD