Problema ho un problemino con il mio retro ho istallato l'ubercms e uberemu xò ......

mirkocavalli

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
134
0
Miglior risposta
0
se lo configuro con 127.0.0.1 mi vaa mè...ma se lo configuro con il mio ip o il sito di no-ip non mi va!!non capisco xk...io ho anke notaqto ke qnd lo configuro cn il mio ip non si vede bene la pagina web vede tt le scritte allineate a sinistra!!!!vi prego aiutatemi le porte l'ho sblokkate 80-90-21-22-30000-30001

puoi controllare se non hai configurato tutto bene dove va No Ip,C'è una guida in Adsl Connettivita e Voip ;) per quanto riguarda il problema della home che è incasinata probabilmente ubercms lo dovrai sostituire con l'epic o con l'htc,e non risolvi semplicemente togliendo hamachi o locale che usi.fammi sapere

Per il Fatto della Home Incasinata Basta Sostituire il CMS o semplicemente ricaricando la pagina ^^

Si ho controllato tutto ho seguito anche una guida per fare il retro!!ma nnt!!

Per la Home: hai cambiato Cms? UberCMS da molti problemi :emoji_relieved:
Per l'IP: che Router hai? Magari hai sbagliato a configurare le porte, hai messo prima TCP e poi UDP?

Ti consiglio di cambiare cms ( consiglio htc cms ) e per le porte reimpostale :emoji_smiley: credo che sia un errore delle porte

ho htcms !!!=) non sò cosa c'è!!! ho provato anke ubercms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao anto finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mod grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee=) tvtttttttttttttttttttb (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a poi se nel server uber metto il mio ip non va mi dice indirizzo non validoo. cmq il router ho pirelli discus a112....vi prego aiutatemii uff

Ultima modifica: