Problema Ho un semplice problemino leggete...

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Raga dato che io ho trovato un loader che mi funge...pero nn voglio farmelo kiudere dalla sulake entro 1 giorno...come faccio a nn farlo kiudere? mi hanno detto mettendolo su no-ip.com ma nn ci capisco nnt è inglese potete spiegarmi perfavore ?

buon games e grz

Scaricati i dcr, e li hosti su altervista almeno lo gestisci tu

devi registrarti su no-ip .. scarikarlo e poi creare un host(sempre sul sito no-ip)

allora...

VAI SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clikka su Sign-up Now!(blu scuro) sotto lost password? compila i campi.. è facilissimo ! poi scarica no-ip dovrebbe comparì una kosa tipo download poi sempre sul sito stesso a sinistra in basso fai - add (così metterai un host)poi metti il nome del l'hotel ke vuoi tu tipo ciao xd poi lascia tt così come e sotto fai create host ... poi mentre no-ip dovrebbe essere pronto.. istalla e poi ti kiederà name e pass e mitti quelli ke hai usato x registrarti in no-ip ! poi la faccina di no-ip sarà tipo imbarazzata.. riavvia il pc e vedi se è così: :emoji_smiley: (gialla e ferma)

se ti sn stato di aiuto aumenta rep.. anke sl x il tempo a scrivere xD skè

Bravissimo ma ora che ho fatto tutto questo il loader dove lo metto ? e come faccio a far entrare la gente nell'hotel? cioè che sito gli do ?

mettilo in htdocs e alla gente dai il tuo indirizzo no-ip

si ma mi dice la pagica di alice che nn trova la pagine...perche devo iserire il loader da qlk parte e dove ?

Allora mi spiego meglio...Mi sono registrato su no-ip...ho messo download lo ho istallato e mi è uscita la faccina come hai detto tu...e fine a qua ci siamo benissimo. Ora io il loader nn lo ho aperto proprio quando ho fatto ste cose che mi hi detto tu e come faccio ad entrare in hotel ? alle persone che sito devo dare ? mi spieghi perfavore ?

Ps. il sito che mi hai dato tu ho provato ma con firefox dice alice nn ha trovato la pagina e IE dice impossibile visualizzare la pagina io ora che faccio ????

Nb. uso debbo v3.5