• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ho un virus come eliminare?

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
virus:Trojan program Backdoor.Win32.Sinowal.bn Settore disco fisico: \Device\Harddisk1\DR1

Cosa e?

Cosa e il disco Fisico?

bhè per i back door spywar uso zone alarm se impostato bene blocca tutti
cmq disco fisico penso sia C secondo me ( fisico = fisso ) cmq prova a scaricarti quel programma

grzglie lo detto a mio padre e ora scarico zone allarm per levare sto brutto virus

di nnt :emoji_slight_smile: se hai problemi sulla configurazione nn esitare a contattarmi ;)

Avverito Vinny per apertura di topic con il nome Aiuto alla prossima stai più attento!

scusa Carloxs me ne ero dimenticato perche ero allarmato e allora sai come è

con Zone allarm non me lo visualizza il virus in C pero zone allarm me lo tengo lo stesso perche e un buon Anti Virus /Anti Spyware e Anti Hacker

si ma prova a fare una scanione vedi che te lo trova.... sia antivirus che antispywer

scusa....ma come fai a sapere che c'è un virus se la scansione che fai non ne trova nessuno?

perche ho fatto con kaspersky e me lo rilevava ma non me lo levava diceva disinfettato ma dopo facenvo il riavvio e lo ricercava sempre e lo trovava

ah...quindi si rigenera ogni volta...cambiare antivirus non serve....

cmq,il problema che non riesci ad eliminarlo,kaspersky è il migliore non cambiarlo,istalla unlocker che sblocca il file dal processo,poi se non funziona avvia windows in modalità provvisoria e fai la scansione