Ho Una Cotta Ma ... Aiuto Pls

skock

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ho Una Cotta Per Una Mia Ma Ho Paura A Chiederglielo Perchè Penso Che Mi Possa Mandare A Quel Paese.
Che Faccio ??
Ci Incontriamo Ogni Sera Al Parco Solo Che Quando Glie Lo Voglio Chiedere Se Ne Va
Ho I Battiti Cardiaci A 1000 e Sto Davvero Male,Scrivo Canzoni Da Dedicarle Ma Nulla
Spero Che Mi Diate Una Risposta Che Funzioni Lei Abita In Un Paesino Vicino Alla Mia Città ( Abito a Milano )
Ho Il Cuore A Pezzi Anche Prima Di Sapere Cosa Accadrà
Sono Disperato Vi prego :'(

Cosa vuoi che ti diciamo? Devi decidere tu se andare o meno, se davvero ci vuoi provare e sei pronto per le conseguenze buttati e quel che succede succede, se non ce la fai resta per come sei ora, torturato psicologicamente ma senza il rischio di perderla.

si ma avrei bisogno di un consiglio " per la timidezza "

Beh dichiarare ciò che provi ad una ragazza non è mai facile,ma come dice Abe devi essere tu davvero pronto e consapevole,dirle tutto quello che provi senza timore.

Ragazzi Ci Sono Riuscito Fin Troppo Bene Posto un Altro Topic Riguardante Quello che mi ha detto

Ma cosa dovresti chiederle scusa? :S Non devi chiederle niente! Le cose si dimostrano. Se le piaci lo capirai, fidati. E se ti piace non devi fare altro che farglielo capire con il comportamento che hai con lei e quindi simpatico, affettuoso, generoso... solite cose xD

Grazie ma mi ha chiesto un'altra cosa e sono al quanto imbarazzato e ho postato