Domanda Ho una domanda riguardo l'upgrade a HC a VIP.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come tutti sappiamo, quando si è HC si può fare l'upgrade e pagando 10 habbo crediti si può diventare VIP.
Io so che i giorni HC rimanenti vengono persi, e verranno ridati gratuitamente da Habbo.

Quello che voglio capire è: quando faccio l'upgrade, se per esempio ho 15 giorni HC rimanenti, mi fanno fare 1 mese VIP più 15 giorni persi?

Insomma quando fai l'upgrade ti danno 1 mese di VIP oppure ti fanno VIP solo per i giorni rimanenti che avevi da hc? ...
Aiutatemi a capire...grazie anticipatamente.

Per fare l'upgrade devi avere al meno 16 giorni hc rimanenti, una volta effettuato ti rimangono 15 giorni vip, io appena uscito il vip feci l'upgrate, avevo 33 giorni e me ne rimasero 32 XD.

Quindi ti fai 15 giorni da vip e 15 giorni da hc?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure 30 da vip e i 15 da hc..?

Ultima modifica:
Quindi ti fai 15 giorni da vip e 15 giorni da hc?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure 30 da vip e i 15 da hc..?

Ti levano un giorno e gli altri li fanno rimanere vip...
Esempio : Hai 20 giorni Hc se fai l'uprade viene scalato un giorno e saranno 19 Giorni Vip

Anche io lo fatto, ma l'avevo fatto quando avevo 25 gg hc, ero passato al vip pagando 10 crd, e i vecchi giorni di hc si erano accumolati assieme al vip..
però se passi da hc a vip, i gg hc nn te li calcolano più, ma ti calcolano quelli vip.

per esempio:

- eri hc, ed avevi fatto 3 mesi? se sei ancora hc e passi al vip, i gg hc si fermano e ominciano a partire quelli vip.

Ma se per esempio mi rimane 1 giorno HC, se mi faccio vip mi danno 1 mese vip o solo 1 giorno vip ? Perchè io pensavo di aspettare fino alla fine del mese HC e spendere solo 10 crediti per farmene un altro da vip..ma non so se funziona così..Cioè io voglio fare nella maniera tale che mi faccio più gionri vip possibili ecco.