Ho una domanda serissima da farvi... è una questione di vita o di morte!!!

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ma se mi mangio la cacchina e mangio il caffè della peppina poi mi esce dal culo? Oppure sputo un mulo??? Vi prego rispondetemi :soso: LOL

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ho una domanda serissima da farvi... è una questione di vita o di morte!!!

Non ci avevo mai pensato, ci hai provato? :mmm:

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ho una domanda serissima da farvi... è una questione di vita o di morte!!!

No.. ho paura che poi arriva la peppina con un mulo e mi rimprovera :look:

Secondo me poi viene la maestra e ti da una minestra mentre sei in palestra, poi la butti giù dalla finestra e fate tutti una grande festa! :look:
:emoji_relieved:

Secondo me poi viene la maestra e ti da una minestra mentre sei in palestra, poi la butti giù dalla finestra e fate tutti una grande festa! :look:
:emoji_relieved:
Secondo me, hai sprecato tempo per fare 3 rime, che nessuno noterà.

l'hai appena notata :emoji_alien:

Habbo nuoce gravemente te e chi ti sta intorno. :soso:​

Secondo me, hai sprecato tempo per fare 3 rime, che nessuno noterà.

Forse hai perso te più tempo a scrivere quella frase da finto poeta del tipo Fabio Volo.. se sono venuto in zona cazzeggio è perchè in quel momento non avevo un cazzo da fare e quindi potevo perdere anche 5 minuti.. comunque quelle erano le rime che facevo io in terza elementare con i miei compagni di classe.. :look:

è probabile che esca dal culo xD

vabbè in caso se succede vi mando alla zia peppina con il mulo, ma dato che il topic è mio dovrei commentare prevalentemente io... mi avete tartassato D: Ora vi mando un esercito di vecchiette Peppine che si fanno delle Pippine :gururun: :banana2: :banana: :emoji_relieved: :soso:

Ma ti sei fumato la Marijuana?
STOP TO SMOKE MARIJUANA!

So che è un po tardi per riaprire questa discussione ma....

>_>:soso::emoji_relieved::look::gururun:O.o:gururun::emoji_smoking::shock:

Io ci ho provato ed ha un effetto molto strano. Sembra di stare nella macchina di un mio amico dove c'è un fumo strano O.o

forse esce dal culetto :soso: