Ho una domanda sul prezzo di Mw3 nei vari negozi

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Allora, oggi mi è venuta l'idea di andarmi a comprare COD MW3, però non sapendo il prezzo attuale non so dove mi conviene comprarlo.. Dove potrebbe costare di meno ? Expert, GameStop o iGame ??

Riferimento: Ho una domanda sul prezzo di Mw3 nei vari negozi

Allora, oggi mi è venuta l'idea di andarmi a comprare COD MW3, però non sapendo il prezzo attuale non so dove mi conviene comprarlo.. Dove potrebbe costare di meno ? Expert, GameStop o iGame ??

Se hai la carta del GameStop ti costa di meno li, porti dei giochi usati che ti valutano il 10% in + e magari lo compri usato, pagando il 10% in meno, un ottimo guadagno ( io ho fatto così)

In tutti i posti il prezzo è uguale: 64-60 euro.
Se vuoi puoi andare da GameStop ma non ne vale la pena, arrivano a valutare i tuoi giochi addirittura 50 centesimi, te lo sconsiglio.

Su internet oppure alla trony

io credo k gamestop e molto buono ti consiglio game stop !!!!!:emoji_relieved: cmq mw3 secondo me non e un gran gioko meglio battlefield 3 pero vbb i gusti sono i gusti

Il prezzo si aggira sempre sui 60€ in qualsiasi negozio. Il prezzo può ovviamente variare ma di poco, qualche euro se tutto va bene.
Ti consiglio, come hanno già detto gli altri utenti, di provare su internet dove si trovano, molto spesso, prodotti ad ottimi prezzi sia nuovi che usati e, quest'ultimi in ottime condizioni.

L'utente non risponde da 20 giorni,io do come problema risolto...