Domanda Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti...Volevo chiedere se ce un modo per fare la modifica con la mia Playstation 3 Versione 3.70
Vorrei una guida in modo che non si debba aprire la ps3 all interno o modificare qualcosa...una guida un po semplice come quella della versione 3.55
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Assolutamente IMPOSSIBILE, senza aprirla, dovresti comprare un downgrader che si monta sulla MB, quindi senza aprirla non si può.
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

i vecchi aggiornamenti della ps3 li trovi su internet e su youtube, tra l'altro ci sono anche molte guide. ma personalmente ti sconsiglio di fare la modifica perchè non potrai giocare molto online, e spero che sai che se ti beccano con la modifica ti bloccano tutta la ps3
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Io Ho gia la modifica per la wii e non Gioco Mai online...Ma vorrei sapere se uscira (non fra 10 anni) un Modo per fare la Modifica della
PS3 Senza aprire la Console ...
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

C'è una guida al downgrade senza aprirla, quindi non spariamo cazzate. Il problema è che si devono conoscere i codici C# . Attendiamo e vediamo se uscirà per il 3.70 ... QUESTO E' QUANTO
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Se conosci i linguaggi di programmazione eccoti una guida:

Cosa vi serve:
- Una PS3 Slim o fat con 3.70 (non cercate un'altra versione)
-Un dispositivo in grado di scrivere il flash della console o teensy + + o progskee
- Un editor esadecimale
- FlowRebuilder v.4.1.3.2
- Downgrade.bin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Procedimento:

- Prima di tutto una dump del Nor, il file di output dovrebbe essere esattamente 16.777.216 byte né più né meno.
- Avviare Flowrebuilder e aprire il file dump creato e scegliere l'opzione che estrarrà bytereverse Né ad un Bin.rev.
- Apri questo file con un editor esadecimale e recuperare i dati personali dal EID console, bootloader, e CSID METLDR.
- Nella cartella o file creato da flowrebuilder aprire un'altra cartella denominata "lenomdudump.ext".
- Aprire l'editor esadecimale per visualizzare i file e le METLDR downgrade.bin file che si trova nella asecure_loader
- Copiare il contenuto dalla downgrade.bin HEX editore Metldr quindi premere Ctrl + G e scegliere la posizione 820 e scegliere di scrivere i dati copiati in precedenza.
- Ripetere per queste voci:

METLDR : Posizione "810" tamaño "E960
BOOTLOADER_0 Posizione "FC0000" dimensione "40000"
EID : Posizione "2F000" dimensione "10000"
cISD : Posizione "3F000" dimensione "800"

- Continua l'apertura di questo downgrade.bin modificato in flowbuilder ,scegliere l'opzione bytereverse e questa volta il programma dovrebbe darvi un errore, questo è normale e in questo caso il file verrà utilizzato per il flash downgrade.bin.rev Console
- Attivare la console tramite ps e dopo spegnere la console senza convalidare (scollegare la console senza nessun interruttore di alimentazione)

lv2diag
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CFW
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Accendere la PS3 con questi due file su una chiavetta USB inserendola nella porta usb e dopo si dovrebbe spegnere da sola dopo 10/15min.
- Accendere la console, senza usb collegata e assicurarsi che sei sulla XMB.
- Spegnere la console e copiare questo file di lv2 di questo pacchetto sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Pastebin.com USB
- Inserire la chiave USB nella console e dopo che è acceso si spegnerà dopo 20 secondi.

E ora la vostra PS3 ha il CFW kmeaw funzionante al 100%.
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Ok ma...Questa guida é sicura ? cioe é testata non é che mi si rompe la console vero ? :|
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Se non ti fidi... cerca altro... quella che ti ho scritto è una guida che puoi usare se conosci il linguaggio di programmazione.
Se non sei sicuro e la vuoi usare, io comunque non mi assumo nessuna responsabilità.
 
Riferimento: Ho una PS3 Versione 3.70 Vorrei fare la Modifica

Non ancora esce la patch per modificare l'aggiornamento 3.70.
Ma ho letto in rete che degli Hacker francesi stanno lavorando per crearla...quindi dovresti aspettare altre 2\3 settimane