Problema Ho una r4i che quando parte il gioco mi da schermo rosso!!HELP?

lexandro22

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
6
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi qualche giorno fà ho aquistato una r4i sdhc che mi dicono che sia compatibile anche per nintendo ds lite... io ho un nintendo ds lite ora sono 2 giorni che cerco un kernel adatto per farla partire settimane fa ho modificato una r4 revolution semplicemnte scaricando ultimo kernel e mettendolo nella microsd con la r4i invece non mi funziona ho scaricato un sacco di kernel per r4i ma niente fino a oggi che ne o trovato uno kernel versione 1.55 lo messo e finalmente tutto ok la modifica parte fino a quando non apro un qualsiasi gioco ..in tal caso mi crea un problema se provo a fare partire un gioco la scritta di ferma su loading e dopo qualche secondo lo schermo superiore diventa rosso e lo schermo inferiore nero e si blocca non va piu avanti.... sapete come aiutarmi?

il kernel sembra buono perche è l'unico che riesce a farla partire ma dopo che parte modifica non partono i giochi :emoji_slight_frown: ..aspetto qualche risposta

Prova a premere tutti i tasti contemporaneamente (comando per tornare alla home) e guarda se cambia qualcosa...

Mi puoi dare uno screen della cover di questa R4?

si ... di sopra c'è scritto r4i sdhc revolution for ds la pellicola e gialla quasi oro
1282945464.jpg

Non ti so aiutare non avendo il nintendo ds in mano :emoji_slight_frown: avrei risolto in 2 minuti massimo 5 ^^

Ultima modifica:
Non ti so aiutare non avendo la psp in mano :emoji_slight_frown: avrei risolto in 2 minuti massimo 5 ^^

Idiota è un nintendo ds, non una psp. Inoltre non scrivere cazzate se non lo sai aiutare.
Comunque, potrebbe essere la scheda difettosa. Parla con chi te l'ha venduta.

Idiota è un nintendo ds, non una psp. Inoltre non scrivere cazzate se non lo sai aiutare.
Comunque, potrebbe essere la scheda difettosa. Parla con chi te l'ha venduta.
Non lo so aiutare hahahahahaha vieni da me in sardegna a quartu sant elena via eleonora d'arborea e entra nel mio negozio informedia computer ahhaha ma non farmi ridere posso aiutarlo ^^ piu che altro non e difettosa capita a molta gente e breve postero una guida su come risolvere questi problemi ^^

grazie osi ci sto provando ma in qst giorni negozio lo trovo chiuso ma anche se ci vdo nn credo me la cambi o mi restituisca i soldi perche è roba nn molto legale da vendere e percio nn danno garanzia ma ci proverò senz'altro

Lexandro, cerchi l'immagine su google e me la linki? Non posso capire dalla descrizione qual'è...

Ciao

il primo kernel parte ma dopo la scritta loadin rimane bianco gli altri si bloccano tutti a loading