- 1 Agosto 2010
- 6
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao ragazzi qualche giorno fà ho aquistato una r4i sdhc che mi dicono che sia compatibile anche per nintendo ds lite... io ho un nintendo ds lite ora sono 2 giorni che cerco un kernel adatto per farla partire settimane fa ho modificato una r4 revolution semplicemnte scaricando ultimo kernel e mettendolo nella microsd con la r4i invece non mi funziona ho scaricato un sacco di kernel per r4i ma niente fino a oggi che ne o trovato uno kernel versione 1.55 lo messo e finalmente tutto ok la modifica parte fino a quando non apro un qualsiasi gioco ..in tal caso mi crea un problema se provo a fare partire un gioco la scritta di ferma su loading e dopo qualche secondo lo schermo superiore diventa rosso e lo schermo inferiore nero e si blocca non va piu avanti.... sapete come aiutarmi?
il kernel sembra buono perche è l'unico che riesce a farla partire ma dopo che parte modifica non partono i giochi ..aspetto qualche risposta
il kernel sembra buono perche è l'unico che riesce a farla partire ma dopo che parte modifica non partono i giochi ..aspetto qualche risposta