• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho vinto 500 euro, o è una truffa?

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Oggi mi è arrivata una e-mail nella mia casella di posta dicendo di aver vinto 500 euro truffa o no?
1324527961.png


per ingrandire foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Truffa o no?

Si certo, Babbo Natale è passato in anticipo! :emoji_relieved:
E' scontato che sia una truffa!
 
Riferimento: Truffa o no?

Sono e-mail di Spam,ovvero delle e-mail che ti linkano siti per andarci(se vedi la mia casella di posta indesiderata ti metti le mani in testa).
 
Riferimento: Truffa o no?

se era verò dovrei essere milionario hahahahhaha è solo spam tranquillo
 
Riferimento: Ho vinto 500 euro, o è una truffa?

Sono le solite truffe, io giornalmente ne ricevo più di 10.. sono arrivati al punto di dover cambiare l'indirizzo email.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho vinto 500 euro, o è una truffa?

Sono so solite truffe, io giornalmente ne ricevo più di 10.. sono arrivati al punto di dover cambiare l'indirizzo email.
Dovresti sapere benissimo che quando c'è il prefix problema risolto non si può commentare se non per chiedere ulteriore assistenza! :emoji_slight_smile:

Comunque quando vi registrate a meno che non sia importante usate sempre email temporanee. ;)
 
Riferimento: Ho vinto 500 euro, o è una truffa?

Dovresti sapere benissimo che quando c'è il prefix problema risolto non si può commentare se non per chiedere ulteriore assistenza! :emoji_slight_smile:

Comunque quando vi registrate a meno che non sia importante usate sempre email temporanee. ;)
Non ero ha conoscenza di questa novità, scusami.