Ho Visto Un Ufo!!!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Mi stavo avviando con mio padre al cinema mi stava accompagnando eravamo a piedi per le 6 e mezza ed ad un certo punto ho visto un disco volante ma nn si muoveva era fermo e girava su stesso...Ho detto a mio padre cos'è quel coso?? e lui risponde Niente Non Lo Guardare...NON è UNA DELLE SOLITE CAVOLATE GIURO SU DIO :shock :shock

mizzeka....anke a me e capitato....cmq se sei proprio certo ke era un UFO ...[ti consiglio di non tornarci piu :emoji_relieved:]

Secondo gli ufo e gli alieni sono sole delle cavolate per far spaventare la gente !-.-

waaaa anche a un mio amico la visto mentre stava andando in macchina con la mamma aveva visto una cosa in cielo poi e sparito velocemente pero girava intorno a se

anche io credo..anke se nn nè ho mai visto uno...e nn so se è meglio vederli o no XD

Ragazzi SONO SICURO CHE ERA UN UFO...Perchè mio padre mi ha detto Non Guardare ed ha iniziato a correre?

La Prossima Volta Esci Col Cellulare E Fai una Foto : Che La vendiamo LoL...Kmq Io nn Credo Agli ufo....Credo Ai Fantasmi :emoji_smiley:

Qualche giorno fà sono andato in gita all'osservatorio astrofisico e mi hanno detto che sono dei meteoriti che girano attorno a sè e vanno a una velocità di 200 km all'ora.
Può darsi che quello non era un ufo ma semplicemente una stella o un meteorite che atterrava in qualche pianeta.
Gli ufo non esistono ;-)

Non credo molto ai UFO... ma... se avevi una foto... allora la cosa era molto più interessante! ;)

in rete ci sono video spaziali.. cmq mio zio lavora in una base spaziale a bologna e non puo rivelare nnt di quello che sanno non puo dirlo a nex ne ai suoi ne a me anceh se lo stresso sempre.. mi dice solo te lo diro fra un po.. e sono passati 3 anni ! xD cmq lui non mi nega che ci sono gli ufo quindi..

edit: mio zio lo posso vedere solo a natale! la base spaziale e sotteranea e viene solo a natale.. che sfiga !

avete presente quando e caduto a roswel l'ufo? sapete tutte le persone che lo hanno visto? ve lo dico io pluf sparite! :shock :shock :shock

Ultima modifica:
io konosco un giokatolo motlo sfizioso... lo comprai a uan fiera... in poke parole e un disko volante di solito o giallo o blu con delle cose rosse attonto... con un telecomando enorme... cmq quando l ofeci partire ando talmente in alto ke nn lo vidi ... cmq il giorno dopo qui da me si rakkonatav ke avevano visto il disko volante ... qnd invece era soltano il mio giokattolo -.- c'e pure su internet se cerkate ... POi ke tu l'abbiamia visto o meno ... nn so se crederci :S xk di giokattoli km quello ke avevo io li usano x fare video i miei amici e metterli su internet -.-

Io ho visto un'asino che volava... mi ha guardato dall'alto in basso e mi ha pure mandato all'altro paese !! GIURO !

E se era un freesbee telecomandato???
La tecnologia di oggi sorprende sempre.....