Ho Visto Un Ufo!

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Una volta stavo portando a spasso il cane, era piu o meno le 10..e stavo al telefeno... dopo circa 15 min che passeggiavo guardo il cielo, tutto bello stellato. Poi da dietro la montagna spunta questa cosa volante che gira su se stessa e si muoveva stranamente, forse un po a zig zag. girava su se stessa e aveva tante luci..nel giro di 5 secondi é sparita dietr ad un altra montagna...
Non so se voi ci crediate o no ma io sono straconvinto che si trattasse di un ufo!^^

Può essere un UFO xD ma riuscivi a vederlo abbastanza bene o era distante? se era distante poteva essere un aereo se era abbastanza vicini da vederlo bene potrebbe essere un UFO OMG

Il problema é che io non ho visto luci..ho visto l' UFO!
Era una spece di mezza sfera..che girava su sé stesso e si muoveva strano tipo zigzag..!!:S

forse era la navicella di goku vegeta eccetera xD o forse hai visto Veramente Un Ufo sto fatto mi mette un po' di ansia la sera Omg

non era goku era un ufo :emoji_relieved: ne sono sicuro ^^

se eri così sicuro .... forse era Un Ufo Quando Vai Alle Sera Fuori Portati Un cellulare che fai un video o una videocamera ... hai fatto qualche video???

No ero al telefono in quel momento e mi stavo diciamo caca*** sotto :emoji_relieved:

si dicci più o meno la grandezza se aveva le gambette per appoggiardi eccetera tra l'altro perchè proprio di notte hanno paura del sole?

MA che ne so se ha le gambette xD so solo che era un ufo ! ^^

Allora vediamo ció che mi ricordo..
Era mi pare grigio (era notte non si vedeva molto) aveva una forma tipo a mezza sfera la classica come viene raffigurato un ufo. aveva una spece di striscia di lucette colorate che facevano la circonferenza dell' ufo, queste lucette lampeggiavano, l ufo girava su sé stesso e si vedeva, e si muoveva stranamente quasi a zig zag.
Non so cosa ne pensiate voi, ma la mia opinione l ho espressa. é un UFO!

Con UFO si intendono tante cose.. Un qualsiasi corpo volante non identificato viene detto UFO.. Anche un aquilone con lucette colorate intermittenti di notte non visibile a nessuno è un UFO..

si ma se fosse mettiamo un aquilone o roba del genere cm farebbe a sparire dietro una montagna in 5 secondi?? e a roteare su se stesso??