Ho ViStO Un UfO?!

GabryJay

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Ciao raga!
Qualke mese fa mentre andavo al mare, ero nell'autostrada quella nel centro del Friuli, stavo guardando fuori dal finestrino e ho visto una cosa bianca nel cielo...
Ho chiamato mia mamma e anche lei l'ha vista, era bianca e molto luminosa, poteva sembrare un aereo ma lì intorno non ci sono aeroporti ed era troppo corta per esserlo.
Inoltre continuava ad andare su e giù, entrando e uscendo dal nostro campo visivo...
Dopo un pò non è più risalito...e abbiamo continuato il viaggio...
Cosa ne pensate?

se hai visto un ufo....dobbiamo saperlo noi?cmq complimenti per la visione..suppongo che ti sarai stupito...

raga ma clamatevi lol cmq io penso che stesso il caldo XD

Nelle città è SEMPRE pieno di mongolfiere e roba simile che fa sponsor.

Ma qui...bhè, sarà un'altra specie di mongolfiera in viaggio.
Non preoccuparti. Se poi ti PRENDONO gli alieni sarei curiosa :emoji_slight_smile:

Arrivederci ! :bye -Giuly

Complimenti x la visione xD siamo SIkuro ke nn c'erano cirka 40 Gradi in Makkina e hai Avuto un Miraggio? xD Magari Tornavi dall'Egitto xD

Poteva anche essere una sonda dei ricercatori, li mandano nel cielo e sono luminosissimi per farsì chè vedano meglio il suolo terrestre, e quel su e giù erano le nuvole che gli passavano davanti, e sembrava andasse su e giù :emoji_smiley: ... anche a me è successo...

CIAO.​

wa beato te scusa se andavi in Croazia dovevi avere una telecamera lo filmavi

Bhe, perchè vi stupite? io gli credo... scusate ma le persone come militari ecc.. possono avvistarli e lui no?? Bhe, è un pokino insolito ma comnque non bisogna mai essere sicuri

ma daiiii qui sono tutti dei fattoni fumati meno cannabis >_>

1)gli ufi esistono
2)vi dico il perche in america da 27 anni c'e un alieno chiuso e gli fanno gli speriment!:cettu:

vedi avvolte l'atmosfera crea dei fenomeni che possono sembrare quello che nn sono ma io personalmente credo fortemente negli ufo e ti credo (sono sembrato incoerente lo so) spero di avvistarne anke io uno...