Domanda Ho voglia di Permanent.

MercurioFuso

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2010
98
0
Miglior risposta
0
Eheh, lo so che sono una palla, ogni giorno vi chiedo qualcosa, ma il forum serve a questo se non sbaglio. Dicevo, adesso ho le seguenti permanent: M416 CQB, M-200 Ghillie, MG36, e la K5SD (Già, non ho preso la USP perchè mi hanno regalato la K5SD prima che potessi comprarne un'altra, che fortuna eh?) Beh adesso visto che sono entrato nel mondo degli acquisti su Combat arms, ho voglia di un'altra permanent, una qualsiasi. Quale dovrei prendere? Grazie :shock:

Riferimento: Ho voglia di Permanent.

Se proprio devi spendere,cambia il fucile di precisione con un TPG-1 Pro o un TRG-41
Anche cambiare l'AR non sarebbe male(il CQB sarà forte quanto vuoi ma a mio parere c'è ne sono di più forti) opterei per un M4A1 Desert Warrior o per un G36E Valkirye o un FamasG2.
Spero di esserti stato utile

P.S:Quanti cazzarola di dindini hai da spendere?

Eheh, a dire il vero pochi, ma riesco ad agire nell'occulto procurandomi i soldi dai miei genitori con la scusa "Non capiresti cosa devo farci" xD Grazie

Eheh, lo so che sono una palla, ogni giorno vi chiedo qualcosa, ma il forum serve a questo se non sbaglio. Dicevo, adesso ho le seguenti permanent: M416 CQB, M-200 Ghillie, MG36, e la K5SD (Già, non ho preso la USP perchè mi hanno regalato la K5SD prima che potessi comprarne un'altra, che fortuna eh?) Beh adesso visto che sono entrato nel mondo degli acquisti su Combat arms, ho voglia di un'altra permanent, una qualsiasi. Quale dovrei prendere? Grazie :shock:

L'unica cosa che ti manca sarebbe una SMG.
Ti consiglio UMP45 permanent oppure se proprio vuoi spendere prenditi un TPG-1 PRO.
Ti consiglierei anche di comprarti gear (bandana, recon ecc..)
Oppure non prendere niente di questo ma aspetta che domani mettono le kalika case e compri anche qualche renewal..
Scegli un pò tu ::emoji_relieved:si:

Cambia fucile di precisione con TRG-41 :°°: ormai l'artic wolf è da pippette il TRG è l'arma del futuro :°°:
e poi prendi bandiera turka simbolo di pura proaggine >_>

Cambia fucile di precisione con TRG-41 :°°: ormai l'artic wolf è da pippette il TRG è l'arma del futuro :°°:
e poi prendi bandiera turka simbolo di pura proaggine >_>

Non uso l'artic! E come mai TRG e non TPG? Voglio fare la scelta giusta.

Io uso l'artic "-.-
Sono entrambi forti,entrambi hanno il mirino a lungo raggio,il TRG-41 ha una velocità di ricaricare maggiore.
Sono d'accordo con Asda dato che l'UMP è molto buono e un sgm è ciò che ti manca.

Controlla nel black market quale ha le prestazioni migliori infatti secondo me TRG-41 è il migliore :°°:

Personalmente delle prestazioni e delle statistiche in generale non mi fido, comunque ho pensato anche all' L115A3, mi ci trovo parecchio bene, invece ho poche occasioni di usare il TRG, forse è meglio provarli tutti e due con una bella ricarichetta? Lol

Ultima modifica:

Io ti consiglio di prendere di vestiti e estetica..Se vuoi armi allora un M60 o qualcosa di simile.. :emoji_relieved:

Non per essere pignolo ma si pronuncia arctic..
TRG mille volte meglio dell'arctic ovvio

Dipende in che modalità giochi di piu' e in che mappa.. Io gioco in shortfuse ed uso UMP45 e Famas_G2, ogni partita faccio la media del 2-3 (come 34-11 o 24-6).
Comunque ti consiglio un smg, visto che hai gia un ar,sr,mg e pistol..
Scegli fra UMP45 o p90tr (io ti consiglio ump)

io ti consiglio vivamente ho famas g2 (veramente bella) o un p90tr :S a me tutti consigliavano il cqb allroa ho preso quello,e me ne sono epntito soddisfa giusto dalle medie distanze perche il mirino ha rinkulo quasi pari a 0...cmq poi prenditi quello che piu ti paice a te e ti ci trovi bene,fidati nn fare la mia fine :|

L'ho già fatta, comprando l'M200-Ghillie prima di natale. Che schifo. Comunque sono più propenso a prendere un cecchino nuovo, dato che con il resto sono decisamente apposto.

Io con m200 ho fatto 2-3 umb in una partita.. In kill creek quindi neanche in mappe minuscole.. Ti consiglio di skillarti con quello e di comprarti ump o famas g2