HO VOGLIA DI TE locandina
Informazioni generali:
Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Filippo Nigro, Ivan Bacchi, Luigi Petrucci, Caterina Vertova, Claudio Bigagli
Regia: Luis Prieto
Sceneggiatura: Teresa Ciabatti, Federico Moccia
Durata: 01:50:00
Data di uscita: Venerdì 9 Marzo 2007
Generi: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Distribuito da: WARNER BROS. PICTURES ITALIA
Trama:
Ho voglia di te è ispirato al famosissimo romanzo di Federico Moccia ed è il seguito di "Tre Metri Sopra Il Cielo".
Dopo aver trascorso due lunghi anni a Londra, Step (Riccardo Scamarcio),torna a Roma ma molte cose sono cambiate e deve vedersela con la malinconia e i ricordi che gli affiorano..
la morte del suo caro amico Pollo, la storia d'amore con il suo primo grande amore Babi finita male...
Ma tutto cambia quando incontra Ginevra o meglio Gin per gli amici; i due inizialmente non sembrano piacersi molto poi però iniziano a "frequentarsi" e quello che prima era odio diventa amore!Gli fa provare emozioni e sensazioni che credeva non fossero piu possibili dopo la rottura con Babi.
Opinione Personale:
Davvero molto bello,originale e pieno di emozioni.
Tempo fa prima di vedere il film avevo letto pure il libro di Federico Moccia e devo dire che mi aveva colpito proprio tanto.
Lo consiglio a tutti!
Frasi celebri tratte dal film:
Gin: guarda che è per sempre
Step: per sempre....
----------------------------
La vita è troppo breve per non essere felici...
Tieniteli stretti i tuoi pezzi di ricordo, potresti averne bisogno in una notte senza luna quando tutto ti sembra perduto…
Immagini del film:
Trailer:
Giudizio:
Informazioni generali:
Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Filippo Nigro, Ivan Bacchi, Luigi Petrucci, Caterina Vertova, Claudio Bigagli
Regia: Luis Prieto
Sceneggiatura: Teresa Ciabatti, Federico Moccia
Durata: 01:50:00
Data di uscita: Venerdì 9 Marzo 2007
Generi: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Distribuito da: WARNER BROS. PICTURES ITALIA
Trama:
Ho voglia di te è ispirato al famosissimo romanzo di Federico Moccia ed è il seguito di "Tre Metri Sopra Il Cielo".
Dopo aver trascorso due lunghi anni a Londra, Step (Riccardo Scamarcio),torna a Roma ma molte cose sono cambiate e deve vedersela con la malinconia e i ricordi che gli affiorano..
la morte del suo caro amico Pollo, la storia d'amore con il suo primo grande amore Babi finita male...
Ma tutto cambia quando incontra Ginevra o meglio Gin per gli amici; i due inizialmente non sembrano piacersi molto poi però iniziano a "frequentarsi" e quello che prima era odio diventa amore!Gli fa provare emozioni e sensazioni che credeva non fossero piu possibili dopo la rottura con Babi.
Opinione Personale:
Davvero molto bello,originale e pieno di emozioni.
Tempo fa prima di vedere il film avevo letto pure il libro di Federico Moccia e devo dire che mi aveva colpito proprio tanto.
Lo consiglio a tutti!
Frasi celebri tratte dal film:
Gin: guarda che è per sempre
Step: per sempre....
La vita è troppo breve per non essere felici...
Tieniteli stretti i tuoi pezzi di ricordo, potresti averne bisogno in una notte senza luna quando tutto ti sembra perduto…
Immagini del film:
Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hQKbm5Cx9M0&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hQKbm5Cx9M0&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
Giudizio: