In sviluppo HoBBa CMS v1

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho avuto l'idea di creare una serie di cms di nome HoBBa come il mio hotel per prima cosa voglio presentarvi el carateristiche

Caratteristiche
- CMS base nevix cms v2
-Idex Nuova 100% (NEW)
-Canzone in idex 100%(NEW)
-Registrazione 100%
-Db aggiornato da me 100% (NEW)
-Client funzionante 100% (forse con HoBBa Dcr)
-Gruppi/stanze/amici fix 100%
-Nuova grafica 100%
-Nuovo bg by Hobba 100%
-Nuovo Topbg By Hobba 100%

Quelle che vi ho dettato in precedenza sono le caratteristiche spero che vi piacciano le caratteristiche del cms
Purtroppo Non ho screnn ma vi assicuro che verra fuori un bell cms e un buon db con furni usa,drago,angel-devil,treno,pirati,e molto altro...

Percentuale cms 80% :emoji_smiley: Credo che per sabato-domenica sia pronto

Fonte:MIA

Ultima modifica:
Riferimento: HoBBa CMS v1

Mi fa piacere che hai inserito i crediti della mia Index, sai è molto raro trovare persone che non "Camuffino" il lavoro degli altri. Buon lavoro!

ha ragione @SilverRetro Posta qualche screen Comunque mi eccita il fatto della canzone nell'index *-* Grandeeee Quando finisci?? >_>

Quoto con nevix, cms per niente innovativo, la canzone già c'era -.-
Topic inutile secondo me.

Non è niente di innovativo, è integrata nella mia index :bye:

Non dico che non avete ragione, dategli tempo di farlo forse alla fine esce un buon lavoro, può modificare un può di cose nel tuo CMS @Nevix quindi lasciatelo lavorare con Pace.
ps. Buon lavoro! ^^​

Non dico che non avete ragione, dategli tempo di farlo forse alla fine esce un buon lavoro, può modificare un può di cose nel tuo CMS @Nevix quindi lasciatelo lavorare con Pace.
ps. Buon lavoro! ^^​
Sono 404Error non Nevix :| Io non gli ho detto nulla, anzi. Gli ho augurato un buon lavoro :bye:

Il nome Hobba è proteto da copyright ti consiglio vivamente di cambiare onde evitare sanzioni!

Nel frattempo posta qualche screen!..Dacci più info!
non so se hai letto fino alla fine che non ho ancora screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
riguardo la canzone ho detto che la cambio lòl poi non so se sapete leggere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il nome Hobba è proteto da copyright ti consiglio vivamente di cambiare onde evitare sanzioni!
Il mio retro l'ho chiamato HoBBa perche girando e girando su internett non ho visto 1 retro o qualsiasi altra cosa con il nome HoBBa quindi lo rimango così.

Ultima modifica:

non dovresti metterlo nella sezione Development ???
aspetto il risultato

@Jeb non mi interessa da quanto tempo e aperto il retro ma il retro di nome HoBBa e gia essistente.:emoji_smoking: