Hobbo Hotel - v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buildy

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2014
137
30
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hobbo Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff
Difetti Hotel
In fase di beta quindi ci saranno dei problemini
Membri dello staff
Buildy - Founder
riccardo - MOD
Ulteriori informazioni
Ho in mente un progetto unire due versioni retro in un'unico sito
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
No
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno

- - - Aggiornato - - -

P.S Il CMS è provvisorio

Mi ricorda i vecchi tempi dove non contavano i crediti, e ci si divertiva ^-^

Comunque non so se hai letto ma in un'unico sito metto le 2 versioni :emoji_smiley:

metti la v63 questa fa schifo...
Una domanda posso fartela? dato che fa schifo come dici tu e a parer mio e un commento inutile, come mai hai cliccato questo topic?

Ottimo hotel finalmente inizio a vedere hotel v18 seri non le solite creazioni fatte in 1 secondo!

Una domanda posso fartela? dato che fa schifo come dici tu e a parer mio e un commento inutile, come mai hai cliccato questo topic?

Ottimo hotel finalmente inizio a vedere hotel v18 seri non le solite creazioni fatte in 1 secondo!

Tutto merito di Debbo ^-^

Progetti come questi se ne vedono in pochi , seri e con voglia di lavorare mi ricordano i vecchi tempi. patpat

Capisco l'entusiasmo per la V18, ma non è affrontabile questo retroserver. E' di una lentezza, soprattutto il catalogo, senza eguali che ti fa passare la voglia di trascorrerci un po' di tempo all'interno.
Una versione così vecchia è divertente e godibile solo se fatta perfettamente, altrimenti è inutile. Spero migliorerà molto, soprattutto nella velocità dei caricamenti e ovviamente devi tradurre il CMS che presenta ancora il nome di Stonix. Sono il primo che ama le vecchie versioni, ma questa cosa non mi piace :emoji_slight_smile:

Capisco l'entusiasmo per la V18, ma non è affrontabile questo retroserver. E' di una lentezza, soprattutto il catalogo, senza eguali che ti fa passare la voglia di trascorrerci un po' di tempo all'interno.
Una versione così vecchia è divertente e godibile solo se fatta perfettamente, altrimenti è inutile. Spero migliorerà molto, soprattutto nella velocità dei caricamenti e ovviamente devi tradurre il CMS che presenta ancora il nome di Stonix. Sono il primo che ama le vecchie versioni, ma questa cosa non mi piace :emoji_slight_smile:

Il problema è del VPS è di una lentezza unica, tra una settimana ne prendo un'altro :emoji_smiley:

Apprezzo che tu abbia fatto un fantastico Hotel in v18, però non funziona la registrazione ...
Sta in manutenzione ?

Apprezzo che tu abbia fatto un fantastico Hotel in v18, però non funziona la registrazione ...
Sta in manutenzione ?

Per adesso si, per il fatto che non va la registrazione, e sto cercando di unire il mio vecchio retro v63 con questo v18 in un'unico sito!

Infatti, ti complicheresti solamente la vita ... quindi è in manutenzione, quando fai avverti, non vedo l'ora di provare questo hotel ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.