Hobbo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe134

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2014
115
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hobbo Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50400
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff provini 15 on
Difetti Hotel
Per ora nessuno
Membri dello staff
Giuseppe=Hotel manager & Founder
Tayyab=Creatore
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
staff
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non ho avuto modo di "testare" l'hotel.. però permettimi di darti un consiglio:
Oggi ogni Retroserver Habbo che si rispetti ha un VPS e un Dominio...sono fondamentali. Quindi se vuoi fare le cose in grande procurati il necessario.
 
Non ho avuto modo di "testare" l'hotel.. però permettimi di darti un consiglio:
Oggi ogni Retroserver Habbo che si rispetti ha un VPS e un Dominio...sono fondamentali. Quindi se vuoi fare le cose in grande procurati il necessario.

siccome soldi per pagare vps dominio cloud proky non neo cercami un business xD

- - - Aggiornato - - -

siamo online
 
Retroserver poco carino. Per iniziare, il CMS è il solito Seasons CMS senza neanche un minimo di modifica, lo staff non l'ho potuto analizzare poichè non l'ho incontrato. Il server è abbastanza veloce.. Voto 6/10 ( Da migliorare ;) )
 
Retroserver poco carino. Per iniziare, il CMS è il solito Seasons CMS senza neanche un minimo di modifica, lo staff non l'ho potuto analizzare poichè non l'ho incontrato. Il server è abbastanza veloce.. Voto 6/10 ( Da migliorare ;) )

ok grazie potresti entrare
 
ok grazie potresti entrare

Siccome dici, che debbano entrare, perché non entri? :soso:

Comunque, L'Hotel è il semplice Seasons v2.1, Modificando solo il Logo, Staff nella via media e la grafica non so che dirne, è Season.
Un po' di competenza, non ci vuole niente a prendere una base di CMS e modificarla del tutto e aggiungendoci degli add-ons. :emoji_slight_smile:
 
Dato che gli orari sono indefiniti l'hotel non ha una data di apertura e chiusura specifica.
Potete entrare 15 on provini :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

entrate se volete provini 15 on

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non andateci retro nabbo ti bannano alla cavola poi chiudete tutti i topic di hobbo @Cix10
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.