Hobbo Italia - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hobbino

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
32
0
Miglior risposta
0
puntino_blu_animato.gif
Nome Hotel
firstnew.gif
prova.png
clock_orario.gif
Orari hotel
2052128ctk0t21rsd.gif
24/24 (VPS)
computer_g.gif
Versione hotel
2052128ctk0t21rsd.gif
R63A (OLD CRYPTO)
tiny_coin.gif
Crediti di partenza
2052128ctk0t21rsd.gif
50000 Crediti - 0 Pixel - 0 Stelle (Vedrete che molti dei nuovi furni si comprano con stelle o pixel, ma non temete, ogni 10 minuti in hotel riceverete 2 pixel e 1 stella, inoltre altre stelle sono ottenibili vincendo competizione e game)
external_link_tcm_150_1411365.png
Link per accedere all'hotel
2052128ctk0t21rsd.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Hobboitalia.net
author.png
Staff
2052128ctk0t21rsd.gif
Provini prossimamente!
top20_ret36-21786.gif
Difetti Hotel
2052128ctk0t21rsd.gif
Se ci sono eventuali bug segnalateli e noi cercheremo di toglierli!
staff.png
Membri dello staff
2052128ctk0t21rsd.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xsubforum_old-48.png.pagespeed.ic.FoAWMA4fxW.png
Ulteriori informazioni
firstnew.gif
- Phoenix Full Stable
-CMS semplice e veloce
-Client veloce e innovativo
-Competizioni e Giochi ogni giorno!
-Protezione elevatissima
-Montagne di furni inediti
-Nuovi colori dei look
BIYHz_dropbox.png
Screenshots
firstnew.gif
screen1.png
screen2.png
screen3.png
xsubforum_old-48.png.pagespeed.ic.FoAWMA4fxW.png
Vecchio Topic
2052128ctk0t21rsd.gif
Non lo abbiamo.
logmein-hamachi.png
RETI Hamachi (se ci sono)
2052128ctk0t21rsd.gif
Non usiamo Hamachi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hobbo Italia - R63


Ecco la mia scaletta (Ho migliorato delle cose e ne ho aggiunte nuove per sapere piu' info del vostro hotel , secondo il mio parere!E' possibile fare una copia , ma non dimenticate di quotarmi oppure di mettere i diritti riservati by me (WOW , :gururun: ) Passiamo alla scaletta :

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Molto carina .. come HaBBo Turchia :fighetto:

.. Registrazione : La stessa cosa è con tutti. Le registrazioni degli HabboRetro sono sempre le solite. 3/10

.. Me : Carina e semplice :emoji_slight_smile: . Bella complimenti! 10/10

.. Catalogo : non ho mai visto un catalogo così :O :vecchio2: 10/10

.. Utenti & Utenza : Utenti molto simpatici :emoji_smiley: , complimenti. L'utenza non è un granchè per un hotel così bello , ma ora avete aperto , 15 on sono buoni in 1 giorno senza provini e senza niente ! :segaiolo: 8/10

.. Radio : Molto bella , complimenti 9/10

.. Client : Perfetto ! 0% LAG! 9/10

.. Fumetti : ... vabbè.

.. News : vabbè .. mo siete aperti , capisco. #VOTO NON VALIDO , SPERIAMO BENE ^^ #

.. Staff : Staff molto competente :emoji_smiley: , complimenti! :banana: 9/10

.. Grafica : Già si vede che è stato fatto da 0 , il CMS è stupendo e anche i DCR , (swf) .. molto belli , complimenti! :-D 10/10

.. Cms : Molto bello e anche molto semplice! Davvero perfetto. 9/10


.. VOTO FINALE!

Ecco tutte le info del tuo Hotel nel voto finale !

CATEGORIA : Ottimo :gelato:
CONSIGLI ? Consiglierei questo Hotel a tantissime persone ^^
CONSIGLI PER IL FOUNDER : boh .. è tutto perfetto ^^
VOTO FINALE : 9,5 - Il tuo Hotel è in perfetta forma! Continua così!

:grazie: :psy: :baba: :banana2: :vecchio2:


Diritti riservati a Expresa , potete copiare , ma non cancellare i diritti , se li volete cancellare , quotate Expresa ! Grazie.
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Index carina e normale, cms buono, catalogo fix e molto bello da com'è fatto, dcr lenti la prima volta ma poi non più, mi piace anche la chat e il client, staff un po' competente, sì.. In poche parole hotel molto bello, peccato per la poca utenza perchè mi piace davvero tanto. Voto: 9/10. Consigliato. :') Tutti dentro!

P.S: In Hotel sono FedezOneLove. ^^
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Ottimo retro, ottimo cms nessun lag. Da quanto mi è stato riferito i provini si faranno a 30 per MOD e a 50 on per Admin!
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Ottimo retro, ottimo cms nessun lag. Da quanto mi è stato riferito i provini si faranno a 30 per MOD e a 50 on per Admin!

Ricorda di argomentare maggiormente il tuo post.
Quanto al retro,è un retro veramente fantastico.
La index è carina,non molto innovativa...7/10
Register è sempre la solita! Cercate di inserire un cms privato,e con esso di creare una index,register e me,tutta vostra! 6/10
La Me,è molto carina,mi piace molto...direi 8/10!
Radio bella 8/10
Gruppi FIX!! Mentre le news,come detto da Expresasono ancora in sviluppo,ma credo che farete belle competizioni!
0% Lag,CMS Modificato,anche DCR,molto veloci!
Catalogo aggiornato,tutto fix...Insomma...retro perfetto!
Per lo staff,non l'ho visto ancora...sono solo io on,(ForeverAlone :vecchio: )ma da quanto scritto dai commenti,credo sia favoloso!
Consiglio VIVAMENTE il retro! 9.5/10!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Hotel molto buono!
Grafica: 7/10. Molto semplice, niente di innovativo, non mi piace tanto il logo troppo sgranato e grande, sia nella me che nel client!
Lag: 9/10. Molto veloce, niente lag, da quello che vedo avete Cloudflare pro, quindi ottimo!
Staff: 10/10. Sempre presente, complimenti!
Voto finale: 8/10. FARA' STRADA!
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Hotel perfetto. Mai visti 20 On senza Provini iniziati. Grafica unica, stessa cosa per il catalogo. Lo Staff è ancora un pò vuoto, ma a breve provini quindi nessun problema. Lag 0% , Bug per adesso ancora non ne ho riscontrato nessuno .. infatti non credo ai miei occhi *-* Se consiglierei questo hotel a qualcuno? Beh .. direi a tutti gli appassionati di habbo hotel retroserver di trasferirsi qui .. DI CORSA!!! *^*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stando in hotel ho riscontrato alcuni bug e mi sono ricreduto su certi aspetti, faccio così la scaletta:

Index: Mai vista prima, 10/10
Registrazione: Anche se non Originale, perfettamente funzionante, e veloce 6/10
Me: Fatta bene, nessun errore 8/10
Catalogo: Perfetto, con furni mai visti prima, e quelli già esistenti organizzati molto bene 10/10
Utenza: Mai visti 35 On fissi senza Provini, è qualcosa di incredibile 10/10
Radio: Musiche commerciali, le solite, ma ben funzionante e senza errori 8/10
Client: Perfetto ! 0% Lag! 10/10
Staff: Per quello che è 10/10 , sempre presente e molto competente, ma sono in pochi e sarà da valutare anche quello assunto dai Provini.
Grafica: Anche questa mai vista prima, il CMS è stupendo e anche i DCR complimenti! 10/10
Eventuali Bug: Ne ho riscontrato solo uno molto rilevante che è quello delle "Impostazioni" del client, quando ci clicco mi "Crasha" tutto il Client.

Voto Finale: 9.1
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Retro molto bello..Non ho niente in contrario,tutto perfetto,staff competente!
Index davvero molto bella mi è piaciuta assai 9/10..
Register come tutti gli altri,merita un 5/10..
La me carina,anche se ha bisogno di essere un po' adornata(aggiunegere qualcosa)tipo like pagina Facebook,anzichè metterli nella community o nella pagina staff!
La cosa che mi ha colpito di più sono stati i dcr a cui do un 9/10 anche a questo,il catalogo molto innovativo!
0%lag
0%bug
IL MIO VOTO COMPLESSIVO IN TUTTO CIO' E' UN 9/10,CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO RETRO.
^^ ;)
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Bell'hotel, Il Cms mi piace però non e fixato del tutto, gli ID dell'header e delle pagine non combaciano, sono incasinate.. staff semi competente, Il retro e ben protetto non ci sono ne Shell ne Inject, se continui a tener su l'hotel farà strada. ;)
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

@R3tr0s @Sciax2 dovrei prendere rilievo, potreste contattarmi cortesemente dato che avete messaggi pieni?
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

carino tranne una cosa la fase di registrazione c'è il logo del cms originale ovvero Jeb-bo Cambialo voto 9/10 :ok:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
carino tranne una cosa la fase di registrazione c'è il logo del cms originale ovvero "Jeb-bo" Cambialo voto 9/10 :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hobbo Italia - R63

carino tranne una cosa la fase di registrazione c'è il logo del cms originale ovvero Jeb-bo Cambialo voto 9/10 :ok:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
carino tranne una cosa la fase di registrazione c'è il logo del cms originale ovvero "Jeb-bo" Cambialo voto 9/10 :ok:

Argomenta maggiormente i tuoi post in futuro patpat.
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Un RetroFANTASTICO!
Cms Veloce, 0 Shell e 0 Bug ed è anche molto semplice!
Catalogo mai visto, pochissimi lo hanno così aggiornato, staff sempre attivo e competente.
Arbitri e game a non finire, voto: 9.5 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Ricordo che oggi si effettueranno i provini a 40-50 on, per admin, moderatore, guide e deejay.. quindi cosa aspetti ad entrare o/e registrarti!? :-)
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Ricordo che oggi si effettueranno i provini a 40-50 on, per admin, moderatore, guide e deejay.. quindi cosa aspetti ad entrare o/e registrarti!? :-)

Non sei ritenuto ad incitare gli utenti ad entrare in hotel in più non sei ritenuto a dare notizie avverto.
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Edit: Vari cambiamenti effettuati ;)
 
Riferimento: Hobbo Italia - R63

Che dire, un hotel quasi perfetto. ;)
Index: molto carina. 10/10
Registrazione: molto veloce e semplice. 9/10
Me.php: semplice e pulita. 9/10
Catalogo: innovativo e ordinato. 10/10 (c'e' l'imbarazzo della scelta con i furni :paura:emoji_slight_smile:
Radio: bella e scorrevole. 8/10
Grafica: direi perfetta. 10/10
Drc privati.
Client: veramente stupefacente, 0 LAG! 10/10 :vecchio:
Cms: carino e semplice. 9/10
Staff(di cui ne faccio parte): sempre presente per ogni evenienza. 10/10

Per capirsi, un hotel che consiglio vivamente! 9.5/10 -MOD Casper
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.