HOBE HOTEL - r63

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HOBE HOTEL
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000 (Ricaricabili con :ricarica)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Globe, Sepp e altri boh
Difetti Hotel
Da scoprire
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
//\

--- Aggiornato ---

Ricordo che c'è la possibilità di diventare calciatori nella pagina "Impostazioni account".

Devo ammettere che per essere un retroserver new crypto è veramente bello e fixato, ben tradotto e non laggante (per ora, dato che eravamo in pochi online). Per quanto riguarda il cms, è quello classico con l'aggiunta di qualche piccola funzione, dato che a me piacciono le cose semplici, è ok. Staff, da quei pochi che ho visto, non mi piacciono tanto, eccetto Globe che è simpatico e socievole. Veramente un bel retroserver, complimenti per il lavoro svolto ^^

Comincio col dire che il vps sembra hostato in Giamaica o Arabia Saudita dato che lagga con circa 5 persone collegate. Comunque dettagli...
Il cms è a dir poco ridicolo, dato che non vedo nessun cambiamento effettuato da un cms trovato semplicemente in rete, tranne il logo, qualche bg e il footer. Poi abbiamo il server, al quale come ho visto non avete effettuato nessuna modifica, apparte aver tradotto i comandi...
Nel catalogo molti furni sono buggati e quindi bisognerebbe fixare un po tutto.
Voto finale: 3+/10
P.S. Secondo me, per il servizio che offrite non vale la pena di spendere tutti quei soldi tra vps, dominio, proxy ecc...

Abbiamo fixato un po' di cosucce che non andavano come:
- caratteri unicode;
- luci;
- catalogo;
- animali.

Inoltre abbiamo aggiunto la funzionalità mago e calciatore che potete trovare nelle impostazioni account :-)!

Il retro in se potrebbe andare anche bene, anche se il cms deve essere rinnovato. Un Hotel non può basarsi solamente sulla parte tecnica, ma bisogna pensare anche agli utenti. Non avete un Salone di Benvenuto o una qualsiasi altra stanza per parlare tranquillamente; lo staff è mancante, dato che, a quanto ho capito, sono solo in due. Ogni singolo utente che entra in questo retro dopo 5/10 minuti se ne va. Mi sembra normale, dato che non c'è assolutamente NIENTE. Spero che questo consiglio ti sia stato di aiuto per rivedere il tuo Hotel, P.S: Se non pensi agli utenti avrai sempre 4/5 on fissi. Come voto finale ti darei un 5 1/2, anche se può migliorare.

@silverjabbo cosa significa?

--- Aggiornato ---

UPDATE:
Aggiunto il TELESTANZA. Come funziona:
se hai i diiritti in una QUALSIASI stanza potrai utilizzarlo! Inoltre è sotto progresso il blocco telestanza per le stanze :emoji_slight_smile:! (Come per il push/pull ecc)

Nome Hotel
HOBE HOTEL
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
Staff
Globe, Sepp e altri boh
Difetti Hotel
Da scoprire
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
//
//\

--- Aggiornato ---

Ricordo che c'è la possibilità di diventare calciatori nella pagina "Impostazioni account".

Bel retro,
cms discreto
mi piace il new crypto
staff...competente(la maggioranza)
Il mio voto comprensivo è 7,5/10

Nome Hotel
HOBE HOTEL
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
Staff
Globe, Sepp e altri boh
Difetti Hotel
Da scoprire
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
//
//\

--- Aggiornato ---

Il client non va.. mi dice 505 errore una cosa di questo.

Ciao a tutti, volevo avvisare di due cose:
- i problemi al catalogo/look/furni dipendono esclusivamente dal Vps che va in overload;
- il wired insegui é stato quasi fixato completamente, abbiamo giusto un problema che col ripeti effetto non va, ma oggi lo sistemeremo (prima questo effetto andava a "scatti");
- inizieremo a lavorare un nuovo tipo di pallone;
- arriveranno i forum di gruppo;
- stiamo creando la classe per quanto riguarda i wired classifica (di tutti i tempi!).

Vi ringrazio per i commenti positivi e non. A breve cambieremo server per andare su uno più veloce e più protetto :-)!

Vi ricordo che cerchiamo arbitri, e altro ancora!

P.s: se trovaste bug contattare u20 (che sono io)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person