Release Hobo's | Index Phoenix CMS

WaKo

Utente Normale
Autore del topic
7 Aprile 2012
75
0
Miglior risposta
0
mmy0sw.png

Salve raggazzi ecco una delle Mie index modficate
Imaggine Index:
2a80vuf.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Molto simile a quella di BoBBa.
Comunque molto bella, con qualche sfondo come base, ancor più bella ;)
Ottima lavoro +1
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

grz mille dei complimenti resterete molto stupiti dalla v2 ;D
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Bella come index ma ho da farti osservare due cose:

1. Sotto "entra in hotel" c'è scritto nome accunt <.<
2. E a destra "Registro" non dovrebbe essere registrati o cose simili? :soso:
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Index Fantastica simile a BoBBa ma con immagine diversa bravo 9/10 Alla v2 :bye:
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@WaKo Mi Spiace ma non reggo nel vedere che qualcuno ruba il lavoro di qualcun'altro ;) questa è una delle index di InHabbo precisamente l'index Nowy e non l'hai manco tradotta bene. hai solamente Modificato due immagini e tradotto il rimanente almeno l'avessi resa compatibile con Holo me ne stavo zitto ma non hai fatto nemmeno quello.

now.png
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Come ha detto LaVeraStoria la sezione è sbagliata,va in DCR & Addons @DarkPako
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Come ha detto LaVeraStoria la sezione è sbagliata,va in DCR & Addons @DarkPako

Non serve segnalarlo di nuovo lo ha già fatto @LaVeraStoria !
Comunque questa sembrerebbe l'index di InHabbo tradotta!
Comunque mi piace molto bravo per l'impegno!
Voto 7,5/10!
La grafica è ottima!
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

Già facile prendersi i diritti quando non è manco tua -.- L'hai tradotta pure con errori non è manco compatibile con phoenix non hai fatto Nulla. Io Do solamente il voto alla grafica Voto 7.5/10 che non andrebbe a tè ma al vero creatore dell'index qweqweqweqweqwe:bastardo:
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@MyKkOMc mmm se leggi bene prima di posta post altamente inutile ce scritto ecco una delle mie tanti index modificate -.-
Ti segnalo per post inutile
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@WaKo io per index modificate intendo che modifichi sia la parte in *.CSS è aggiungi quanche FIX è ADDONS all'index e qui io vedo solo due immagini sostituite è una traduzione scadente. comunque sia se non volevi ricevere critiche eri libero di non postare.

PS: non ce l'ho con te sia chiaro sto solo esprimendo un mio pensiero e lo faccio solo è solamente per te dato che anche io vorrei tanto lo facessero con me nelle cose che posto. una Critica e sempre meglio di 100 complimenti dato che una critica ti da la forza di migliorare ;)
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@MyKkOMc mikko mettiti in mente che o cambiamto un po la grafica nn e uguale identico e cmq io le critiche le accetto con paicere anzi mi portano a migliorare ;) cmq faro attenzione la prox volta ti rick ch enn sono molto esperto
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

grandissima index anche se molto simile di quella di bobba:soso: anche se a me mi e piaciuta molto il voto che darei e 9 su 10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@alexmarruccelli grazie mille sono meravigliato che ce certa gente che apprezza un minimo di lavoro :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

be bisogna apparezzare le cose e non vedere l'utente se e esperto o no
 
Riferimento: Hobo's | Index Phoenix CMS

@alexmarruccelli grz mille adesso cerchero di modificare nuove index e postarvele ;)