HogwartsItalia [1.3.1][No Whitelist][No Hamachi]

Albus7

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Nome server
HogwartsItalia OpenBeta
Versione server
1.3.1
IP Server
188.217.242.90
Whitelist
No
Modalità di gioco
GDR
Altre modalità di gioco
GDR della saga di Harry Potter :P
Orari server
8:00 (AM) - 24:00 (PM) Gli orari sono variabili.
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
ChatManager
Essentials
EssentialsChat
//Protect
//Spawn
Modifyword
Permissions
Note aggiuntive
Cerco staffer molti e competenti (è la mia prima volta che gestisco un server con bukkit non so niente ) Quindi ora siamo in beta a sistemare il tutto . Questo tipo di server è particolare ovvero rappresenta in tutto e per tutto la vera hogwarts infatti devo ammettere che anche io mi perdo dove voi utenti (alunni) in teoria entrate in alcuni "luoghi" che sono aule e poi tramite non so un qualche forum o qualsiasi cosa che ci permette di rimanere in contatto seguire le lezioni quindi è proprio una scuola vera è propria per il momento è tutto in beta visto che il mondo è ancora da settare in modo ottimale , il modo per comunicare è ancora in fase di elaborazioni e molto altro ancora quindi non cerco staffer admin ecc ma qualche tecnico che abbia skype e mi aiuta col server un qualcuno che mi aiuta a gestire la scuola un qualche builder non si sa mai ovviamente i professori , qualcuno che lavori al lato delle comunicazioni e quindi non so a un forum e ancora + ovvio voi...alunni. Gentilmente chiedo solo che le critiche siano costruttive perche sono sicuro che ci saranno molte critiche ah e aggiungetemi su skype se volete candidarvi a qualche ruolo.
g1u53pp377
Vecchi topics
http://www.sciax2.it/forum/posta-tu...italia-1-3-1-whitelist-si-hamachi-533341.html Visto che le persone non sanno cosa vuol dire Open Beta chiudo e lo metto in closed cosi o mi contattate tramite mp o skype se vi interessa l'idea :P

Ultima modifica:
Riferimento: HogwartsItalia [1.3.1][No Whitelist][No Hamachi]

Server stabile,da aggiungere un pò di plugin però.

siiiiiiiiii finalmenteeeeeeee hogwartssssssss non mi importa che è scaricata basta che è di harry potteeeeeeeeeeeeeeer huhuuuuuuuu sei un mito mi chiamo mirko985
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il problema è che non funziona :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Una critica costruttiva ? Non rubare le idee :emoji_slight_smile:

scusami mi rispondi'? non funziona

scusami sè hai aggiornato ip aggiorna tutto D: non funziona ti prego