HoHo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napleslove

Utente Normale
Autore del topic
28 Febbraio 2013
58
0
Miglior risposta
0
signbot.gif
HoHo Hotel
Orari hotel
Indefiniti (Variabili)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SERVE HAMACHI)
Staff
Cerco 1 adm 2 tecnici 4 arbitri 2 moderatori e un fm ..
Difetti Hotel
Nessuno (in caso di bug nn esitare ad contattare lo staff )
Membri dello staff
NaplesLove - Fondatore
IKARO SHIBA - ADM
NORIS - ADM
MOD MANUEL- MOD
SAILOR MOD
Ulteriori informazioni
cdcec.jpg
cdcesjjsc.jpg
miuh.jpg

sdnmidind.jpg

Salve mi chiamo dino ma in hotel sempre dichiarato cn NaplesLove ah! tifo milan spero nn vi dispiaccia xD
Comunque ora vi elenco alcune caratteristiche dell hotel
Caratteristiche:
Cms - DnT modificato da mè nn molto ma spero vi piaccia (ps: e il mio primo retro holo )
Server - Come sempre uso Phoenix cn licenza 3.11.0
Protezione - Che lo dico ha fare 100%
Velocita Retro 88%
Hamachi verrà tolto dopo 15 giorni di prova dopodiche mi arrivera Dedicato ..
Bhe ora vi voglio dire solo buona permanenza e non rompervi cn queste cose entrate suu <3

ATTENZIONE STASERA ALLE 21:OO PROVINAGGI HOTEL SENZA HAMCHI E CON DCR PRIVATI RAGAZZI NN MANCATE ALLA NUOVA EDIZIONE DI HOHO
Se c'è qualcuno che Si presenti cn dcr modificati creati cn il nome del mio hotel ecc.. Si presenti da me che sara premiato come vice fondatore CIAU SCIAX2 ;)
RETI Hamachi
hohohotel hohohotel1 hohohotel2 hohohotel3 hohohotel4 hohohotel5 hohohotel6 hohohotel7 hohohotel8 hohohotel9 hohohotel10 password 123
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: HoHo Hotel - v63

Vecchio topic chiuso, buona continuazione ;)

hohohotel1 hohohotel2 hohohotel3 hohohotel4 hohohotel5 e le password sempre 123 le lettere minuscole ;)

Ultima modifica:

@napleslove Hai 24h di tempo per inserire le 2 restanti reti hamachi come da regolamento di sezione, altrimenti dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.

@napleslove Hai 24h di tempo per inserire le 2 restanti reti hamachi come da regolamento di sezione, altrimenti dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.

hohohotel hohohotel1 hohohotel2 hohohotel3 hohohotel4 hohohotel5 password 123

Hotel bellissimo

Staff Competente
Lag 10%
Dcr non ancora privati ma se li fate sarebbe bello
Vps so che lo state per prendere
Cms Privato Davvero Molto Bello :emoji_slight_smile:

VOTO FINALE 8/10 Complimenti continuate cosi :emoji_slight_smile:

Tutte le reti hamachi piene aspetto che il founder ne inserisca almeno altre 5

1) Come si fa a chiamare un retro in quel modo :omg:

2) Nel retro si fanno cose che si fa in un qualunque retro normale, soltanto che il vostro e con poca utenza.

3) E' inutile cercare un Fm con pochissima utenza, le squadre non arrivano nemmeno a 2 giocatori. Questo mostra la tua incompetenza.

4) Come ho gia detto nella 3 sei incompetente e molto frettoloso il retro deve andare piano.

5) In caso di un minimo DOSS non rege.

6) Client lentino, però è passabile.

In quanto al catalogo non siete messi male ma nemmeno bene. Consiglio di riguardarlo, hai fatto un buon lavoro ma devi essere piu calmo e meno frettoloso. Voto: 6/10: dai, non è malaccio. Però sconsiglio a chi piace giocare a calcio o fare Game.

1) Come si fa a chiamare un retro in quel modo :omg:

2) Nel retro si fanno cose che si fa in un qualunque retro normale, soltanto che il vostro e con poca utenza.

3) E' inutile cercare un Fm con pochissima utenza, le squadre non arrivano nemmeno a 2 giocatori. Questo mostra la tua incompetenza.

4) Come ho gia detto nella 3 sei incompetente e molto frettoloso il retro deve andare piano.

5) In caso di un minimo DOSS non rege.

6) Client lentino, però è passabile.

In quanto al catalogo non siete messi male ma nemmeno bene. Consiglio di riguardarlo, hai fatto un buon lavoro ma devi essere piu calmo e meno frettoloso. Voto: 6/10: dai, non è malaccio. Però sconsiglio a chi piace giocare a calcio o fare Game.
Accetto le tue critiche ;)

Frettoloso nn penso ma vabè
Il ruolo fm è importante per il divertimento io intanto ho dato il ruolo poi non appena faremo utenza Inizieremo :emoji_slight_smile: poi piu ruoli piu staff piu competizione ...
Il fatto del doss ho rimediato cn un antidoss oggi
Il client e lento ma per il resto va benissimo e tutti si divertono
ps: Ho creato pochi hotel ma questo e il massimo

Ultima modifica:

hotel molto bello , Staff molto accogliente e lag quasi inesistente ... unico problema è la poca utenza , voto : 8/10

Ragazzi Aggiornamento i provini si terranno domani alle 14:00 Per i posti mancanti sarò io stesso a provinare

Nn carica la index.-. Cmq cm visto dagli screen dovrebbe essere buono dai :emoji_smiley:

Scusami ti faccio una domanda...hai un modem ADSL e ti connetti con banda larga?Perché se è cosi puoi levare hamachi e mettere no-ip...già con no-ip potresti agevolare le cose e potresti aumentare l'utenza.
Vabbene grz per l'interessamento
Ma fra poco avro cms privato e dedicato visto che ho gia emu privato nn appena avro cms sarà 24/24

Il retro è molto bello , il founder è simpatico e tutto lo staff mi piace :emoji_smiley: Voto 9/10 ... Soltanto il client è un pò lentino ma non fa niente :emoji_slight_smile:

- Sailor

#Pako94 chiedi chiusura del topic grz!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.