Hola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Sono tornato dopo dei lunghi, e infondati, 5 giorni di ban che mi sono stati attribuiti per delle infrazioni ingigantite e infondate dal nostro amico @Anattup che mi dovrebbe spiegare dov'è questa "Contestazione pesante e continua sull'operato dello staff" insieme a questo "post / thread a scopo flame" :emoji_relieved:

La giustizia, teoricamente, ha sempre la meglio.. e infatti ecco a me il mio risarcimento, dovuto per motivazioni infondate, del costo intero della sottoscrizione PREMIUM.
Fra circa 1 settimana riacquistero' comunque la sottoscrizione, forse, per cui non faro' pesare niente alle "finanze" del forum :emoji_relieved:

paypal.jpg

La prossima volta oltre al rimborso presentero' una formale richiesta per un vero e proprio risarcimento danni.
Spiega spiega Anattup, ti sto a sentire ;)

@RapLife
@Twix

Riferimento: Hola

Anche a me anattuP, mi ha infrazionato senza motivo in 1 topic.

Bah... Non capisco perché ancora non è stato licenziato. Infraziona senza motivo -.-
@Air

Riferimento: Hola

Anche a me anattuP, mi ha infrazionato senza motivo in 1 topic.

Bah... Non capisco perché ancora non è stato licenziato. Infraziona senza motivo -.-
@Air

Qui non stiamo a criticare Anattup, pero' a chiedergli cordialmente spiegazioni sull'accaduto di questi spiacevoli, e a quanto pare continui, eventi :emoji_relieved:
Ora capisco perche' è ancora MOD dopo tanti anni di onorato servizio :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.