Holix Hotel - v63

xQwarry

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
100
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Holix Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff a 50 ONLINE
Difetti Hotel
Nessuno, se ne trovate segnalateli!
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Abbiamo:
- VPS
- Dominio .it
- Proxy
- Anti Ddos
- DCR Privati
- CMS Privato
- Catalogo Aggiornato
- Staff Competente
Immagini/Video dell'hotel
2e0261381feeb54f270ed241037e978f.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: Holix Hotel - v64

E' un hotel molto veloce e ben fatto,lo staff sembra competente e non c'è traccia di lag.
L'unica cosa che mi delude è il solito CMS...

Leggi la mia firma,potrebbe interessarti @michaelfresu

E' un hotel molto veloce e ben fatto,lo staff sembra competente e non c'è traccia di lag.
L'unica cosa che mi delude è il solito CMS...

Leggi la mia firma,potrebbe interessarti @michaelfresu

Non mi interessa dato che abbiamo gia un anti ddos con proxy! Ma grazie lo stesso ;)

Sono dusty in hotel è sono appena entrato già la pagina della home è fantastica fatta bene con la radio e il messaggio di benvenuto in più è a tema dell'estate la moneta ufficiale quella gratis sono i crediti ma ci sono anche i zarrifi e i ruby e in più i zaffiri si ricaricano ogni 15 minuti (15 zaffiri) lo staff gentile e attivo speriamo che duri come retro!

@SlibeJack1 la index è presa da Sciax,così come il register...nella me.php invece avete cambiato i colori e i vari sfondi ... Non è cosi che è un "Cms privato"

L'hotel è stupendo pieno di cose nuove e carine rispetto agli altri hotel trovo il tema estivo pure molto bello io mi chiamo andrea4103!

Carino ma niente di che le pagine non sono innovative e + vecchio style pure il catalogo da tradurre e da sistemare voto style 4/10 , per l'utenza invece do un bel 7/10 anche se non ne capisco il motivo , per un osservazione generale un bel 6 anche se lo staff non mi convince molto sono troppo assenti senza educazione per i nuovi arrivati sono un pò a fatti dei loro, poi ci sono gli Arb che fanno game non per gli utenti ma per poterci giocare loro quindi finisco qui :emoji_smiley:

@samanafasa belle osservazioni di merda a parere mio è un retro fatto molto bene, unica cosa che manca è l'utenza, che dire staff cordiale e attivo forse tu sei arrivato in un momento sbagliato. Tutto rosik :emoji_slight_smile: il tuo

Riferimento: Holix Hotel - v63

Holix, hotel molto bello. Passo ai voti.
Cms 8/10
Drc 9/10
Db 7/10

Non c'è lag, staff accogliente ù.ù . Consiglio a tutti di entrarci :emoji_slight_smile:
PS: In hotel sono il mod Ownatore ossia ( Owned )

Il vecchio amerix
Ricordo quando ero FM , c'era utenza e avevo iniziato lega
ORA?
FM Deludenti e poca utenza.

Ultima modifica:

Staff incompetente (V)
Cms deludente e organizzato male pure per quanto riguarda la pubblicità (V)
Pochissimo divertimento (V)
Noia assicurata (V)
Client e catalogo ok (V)

Molto deludente come hotel

@SoNiFeDi Ecco un altro rosicone...Torno nel tuo retro pezzotto va.
Pure il coraggio di parlare...Sputtani un posto founder perché sei un fallito impara tu va a fare il tecnico invece di farti parare il culo dalle altre persone e rosica dimeno, Noia assicurata?a me risulta che tutti si divertono..

Non è una copia di amerix.Il notro founder creò amerix.
Comunque i cms vecchi mi piacciono molto quindi voto 9/10
Anche i dcr9/10
mentre il db nn mi convince quindi 7/10
per un totale 25/30

Questo hotel è discreto.

Pubblicità ovunque ormai , 5/10,

Dcr Fantastici veloci e attivi , 9/10

per quanto riguarda il cms beh, è il solito...

Media Hotel: 9+5=14:2=7

Voto 7/10, Discreto, dovrete però migliorare alcuni bug, ad esempio pagina bianca ..

Ciao
Anonimo​

Ultima modifica:

Ecco cosa appare dal hotel di holix
NON SIAMO ENTRATI NEL DOMINIO, MA BENSI' NELL'URL. MI DISPIACE, NON ABBIAMO RUBATO NIENTE, E' ANCORA TUTTO VOSTRO, AVETE LA PASSWORD DI TUTTO. GRAZIE :emoji_slight_smile:
TI ASPETTA
Warning: include(locale//login.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 10

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'locale//login.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 10

Warning: include(locale//login.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 12

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'locale//login.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 12

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 18

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\index.php on line 18
Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO)

Il Cms non è compatibile con la seguente versione di xampp.. il vecchio amerix.. comunque do un 5/10 per l'errore sul cms.

Non è un errore del CMS, siamo stati attaccati e ora stiamo sistemando, il cms è sempre andato benissimo @frafra23