• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hollywood tag

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
2zem007.jpg
Uno screen perchè ho perso il PSD, dopo la rifaccio (Ho seguito un tutorial)
 
Bellissmi Sign anche un altro utente se non Sbaglio Luigi_95 lo aveva provato a fare ma non gli era venuta bene.
Tutorial eseguito alla perfezione.
bellissimo OutCome Complimenti !
7
 
Sisi la feci io :emoji_smiley:
Sn anche io su pg-school ma neanche a samuele gli è venuta come il tutorial :emoji_slight_smile:
 
Non devi farlo uguale al tutorial..Comunque nemmeno io li uso, ma se voglio imparare veramente a fare buone tag mi sforzo per farli.
 
io voglio provare a fare una cosa voglio vedere come esce poi lo modifico dammi solo le immagini dai xD
 
Luca inizi a vantarti troppo , Samuel è molto bravo e secondo me più di te , i passi da gigante li ha fatti ormai da tempo.Comunque anche io ho fatto quel tutorial ma non mi è venuto , mentre quello Stock Light si mi è venuto bene .Comunque samuel la dovevi finire contrastare aggiungere firma effetti ed altro.Bravo 7.5 :emoji_smiley: