Problema risolto [HOLO] Accesso negato in XAMMP security

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Mi stavo creando un hotel Holocms ma nn entra nello xamppsecurity mi dice accesso negato Help

hai skype chiuso?? solo cosi puoi runnare apache e ti consiglio di scaricarti mySQL perche se no non ti entra nella pagina

dice questo :

Accesso negato!

Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 403
localhost
01/02/09 11:07:42
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.8

Allora, vedi se apache & mysql runnano.

Se dopo un pò si spegne, prova a spegnere skype se lo hai o qualke applicazione che blocchi la porta 80.

:bye:

Mi va ma per andare alla pagina si deve fare una cosacon i cookie ma cosa??

Ultima modifica:
No, non si deve far nulla con i cookie. Scarica la versione che ti ha citato Supermitica90 e non avrai più problemi.

anche a me è capitato questo problema e lo ho risolto allora ascoltami bene apri xampp poi sta apache e mysql a affianco stanno 2 V tu devi toglierle e farli partire sensa le V ciao

Ok!! mi va ma dice questo

Il server Privato!.no-ip.biz all'indirizzo NETGEAR DG834G richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.