Release [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

AngelCMS

Utente Attivo
Autore del topic
19 Dicembre 2011
303
0
Miglior risposta
0
i6fu5f.png

Bene mondo di Sciax2!
Ecco che oggi, qui, arriverà il mio nuovissimo CMS! Bensì l'ho chiamato AngelCMS, non per vantarmi, è certo. :emoji_alien:
Iniziamo con le opzioni aggiuntive...
-Index nuova con tanto di allegati come : Angel Way, Help Tool e Termini di servizio
-Neve e Canzone Jingle Bells nella index.
-Me.php con Radio FUNZIONANTE. (Ringrazio @DiamanteCms per l'addons :bye:
-Minimail Fixate.
-Cerca Angel Fixato 100%
-Nuova Grafica
-Pagina Staff migliorata
-Pagina Promozioni Bellissima (Ringrazio @Gammino e Company :emoji_smiley:)
E molte altre cose...! Ora passiamo agli screen
Index 1:
28vt5zc.png
Index 2:
2coohsk.png
Me 1 :
acg6cy.png
Me 2 :
2lkqkqf.png
Community :
2rpe7g5.png
Staff :
riew7c.png
Supporto :
2116ruc.png
Promozioni 1 :
fne240.png
Promozioni 2 :
14vtc9s.png


Beh! Questo è il CMS!
Ringrazio tutti quelli che lo vedranno e lo scaricheranno!
P.S: Cerco un collaboratore disposto a creare retro con questo CMS! Se siete interessati contattatemi via M.P.
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P.P.S: UN'ENORME GRAZIE A @PandaCMS DI AVERMI FATTO IL MAGNIFICO LOGO DEL TOPIC E AVERMI AIUTATO UN PO' COL CMS! GRAZIE. Sei un vero amico ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Bhè, Che Dirti..
Alla Fine il CMS è Uscito Veramente Bene! Mi Piace Molto l'Add-Ons Delle Promozioni e Quindi Credo che lo Userò Nella Mia V2 :3

Hai Lavorato Abbastanza Sulla Grafica, Anche se Potevi Fare Molto di Meglio da Come ti Conosco!
è Stato un Vero Piacere Poterti Aiutare :emoji_slight_smile:

VOTO: 7/10
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Grazie mille! Anche di non avermi aiutato affatto nella grafica dopo che ti torturavo :3
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Fantastico questo CMS ! Originale la grafica natalizia con qualche aggiunta , ottimi gli add-ons anche se avresti potuto fare di meglio inserendo un collegamento ad un tuo forum nella index , Comunque ottimo lavoro! Davvero bravo! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Fantastico questo CMS ! Originale la grafica natalizia con qualche aggiunta , ottimi gli add-ons anche se avresti potuto fare di meglio inserendo un collegamento ad un tuo forum nella index , Comunque ottimo lavoro! Davvero bravo! :emoji_smiley:

Oh, grazie del consiglio, ma così mi fai arrossire, LòL! Nella v2 cercherò di farlo ^^
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Cosa avresti fatto? Non per niente, ma le tabelle sono di XeBBoCMS v5, la index solita, la pagina promozioni l'hai presa da xebbo sempre, il bg e topbg sono di Clane natalizio... :|
Voto: 0/10. La prossima volta fai qualcosa di tuo.
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

@Gammino Intanto, la index l'ho modificata con le tag, le tabelle sono di XeBBo perché non sapevo che DB usare, ti ho messo anche i ringraziamenti, la pagina staff l'ho fatta io, la community, l'ho fixata e per il resto? Solo perché ho preso la radio, la pagina staff di Xebbo e il DB non ho fatto niente di mio? :|
Poi la news "Provaaaaaaaaaaaaaa xD" L'ho rifatta. ._.' Ora dimmi tu.
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

i6fu5f.png

Bene mondo di Sciax2!
Ecco che oggi, qui, arriverà il mio nuovissimo CMS! Bensì l'ho chiamato AngelCMS, non per vantarmi, è certo. :emoji_alien:
Iniziamo con le opzioni aggiuntive...
-Index nuova con tanto di allegati come : Angel Way, Help Tool e Termini di servizio
-Neve e Canzone Jingle Bells nella index.
-Me.php con Radio FUNZIONANTE. (Ringrazio @DiamanteCms per l'addons :bye:
-Minimail Fixate.
-Cerca Angel Fixato 100%
-Nuova Grafica
-Pagina Staff migliorata
-Pagina Promozioni Bellissima (Ringrazio @Gammino e Company :emoji_smiley:)
E molte altre cose...! Ora passiamo agli screen
Index 1:
28vt5zc.png
Index 2:
2coohsk.png
Me 1 :
acg6cy.png
Me 2 :
2lkqkqf.png
Community :
2rpe7g5.png
Staff :
riew7c.png
Supporto :
2116ruc.png
Promozioni 1 :
fne240.png
Promozioni 2 :
14vtc9s.png


Beh! Questo è il CMS!
Ringrazio tutti quelli che lo vedranno e lo scaricheranno!
P.S: Cerco un collaboratore disposto a creare retro con questo CMS! Se siete interessati contattatemi via M.P.
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P.P.S: UN'ENORME GRAZIE A @PandaCMS DI AVERMI FATTO IL MAGNIFICO LOGO DEL TOPIC E AVERMI AIUTATO UN PO' COL CMS! GRAZIE. Sei un vero amico ^^

Un bel cms. Mi piace moltissimo la pagina delle promozioni ^^

Ti consiglio, nonostante la bellezza del cms, di migliorare i tasti, infatti queste cose danno fastidio:
7d2032bfc5db0fa5271a19c2b022e860.png

43ad4bff6a33f76cf492251db53ff9f4.png

Metti la trasparenza all' "Entra in hotel" ed inserisci uno sfondo con una qualità decente..

Voto: 7+/10​
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Come v1 non è per niente male.. Ci sono vari add-on presi da altri cms , i bottoni mi piacciono anche se hanno dei difetti bravo

Aspetto però qualcosa di Nuovo..

Good luck per la v2 :bye:
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

@Stefyx @WakosPaprika un grazie enorme da tutti e due! Ora mi metto subito a lavoro per la v2 e la migliorerò moltissimo. Il Bug dei tasti a me non fungeva e la trasparenza ci sarà in tutte le immagini nelle prossime versioni!
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]


Meno male che c'era ''nuova index lol''
Come v1 niente male
ma devi migliorare :emoji_slight_smile:
mi piace me.php (anche se gli add-ons so di xebbo)
voto 6/10
la prossima volta non copiare tutto di un cms ;)​
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Non male come CMS, bravo per averlo postato. Quoto con Stefyx non ostante che è bello ci sono delle imperfezioni riguardante la grafica.
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Bellissimo :emoji_slight_smile: cms strepitoso,
grazie di aver postato :emoji_smiley:
Aspetto con ansia la v2 voto 9/10
Alla prossima :bye:
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Ok, ammetto che l'addons delle promozioni è di XeBBo, ma l'ho già scritto, comunque un grazie di cuore a tutti, come si suol dire, Sbagliando S'impara :
Piccole anticipazioni per la v2..
Sarà in stile capodanno
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Bello il CMS, dovresti solo cambiare pagina promozioni e aggiungere nuove cose di testa tua oramai i cms sono tutti uguali.
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Grazie ancora,
Come già detto nella v2 supererò me stesso :bye: , :emoji_confused: , sto cercando nuova grafica :repuni:
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Beh, credo che questo CMS non ha niente di "innovativo". Le Tabs sono prese da XeBBo V5, Pagina Promozioni la solita, è diverso solo il pg. Me.php uguale al 100% a ClaneCMS v4 se non per quel bottone e quella htlview_it che è pure fatta male poichè la larghezza e l'altezza hanno valori diversi, cosa che si dovrebbe configurare e che tu non hai fatto. Index la solita se non per la frontpage che è usata in alcuni retro, e la pagina Staff è la solita, fatta da DiamanteCMS e WakosPaprika, hai solo modificato i box accanto, mettendo un tuo contenuto. Beh che ti devo dire: pessimo. Voto: 0/10 ._.'
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Grazie ancora, nella v2 giuro che quando aprirete la index o la me.php vi rifarete gli occhi :emoji_alien:
P.S: @Clodoveo è bello lecchinare no?? ._.'
 
Riferimento: [HOLO]AngelCMS v1.00[HOLO]

Non voglio creare flame, ma se devo dirla tutta odio i lecchini ^^ Evita di sparare cazzate per favore!