Problema risolto [HOLO] ChangeLook e Badge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro514

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Marzo 2009
968
0
Miglior risposta
0
So che ci sono guide a riguardo, ma anche usando CERCA non ho trovato niente di adatto.
Ho un paio di "problemini".
Nel mio retro, se clicchi su cambia look, nella pagina che si apre dice "oggetto non trovato", come posso settarlo? In che file devo modificare?
Stessa cosa quando clicchi sui dist dei gruppi.
L'altro problema è appunto che nel client i distintivi dei gruppi non si vedono. Potresti darmi una mano o linkarmi guide che potrebbero aiutarmi?
Uso la superCMS v2 by Supermitica90

Ultima modifica da un moderatore:
kuandon fai cambialook a tuti ir eto fa kosì Mbeh x i destitnivi nn so dirti nnt xk a me funzionano

script ke italiano eh?? allora x i grpp e x il cambia look devi settare tutto negli external texts, mentre x i dist ke server usi?

Molto strano :emoji_alien:
Hai provato con altri cms a vedere se ti fa lo stesso errore?
E invece per i distintivi dei gruppi devi semplicemente settare la stringa nelle external text^^

Dunque uhmmmmmmmmmm si io mi ricordo che lo aggiustai... dalle texts e qualcosa dalle vars non ricordo bene

Devo settare tutti i link nei text? o__O
Usi habboboss v10.0

Allora Per i Distintivi normali è xkè devi modifica il badgetool.php che si trova nella cartella housekeeping del cms ke usi.
Lo devi sostituire co quello presente nella cartella del server di habboboss che trovi nel LEGGIMI.txt
Mentre Per i Badge Gruppi devi settare la stringa negli external_texts che comincia con group_logo_url_template=dove sta = metti il tuo sito.
Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito.host/habbo-imaging/badge-fill/%imagerdata%.gif

Ma senti....
Script-taha smettila.
Hai realmente stufato, te e i tuoi post inutili... BAN

Si risolto, grazie retrover :emoji_smiley: TI aumento la reputazione ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.