Problema risolto [HOLO]Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..::TunderDark::..

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
94
42
Miglior risposta
0
Appena Entro Nel Client Mi Dice :
Purtroppo non riesco a collegarti a Tunder Hotel.Potrebbe esserci un errore di connessione o di Firewall. Siete pregati di verificare se i seguenti indirizzi sono consentiti dal vostro Firewall. Indirizzo IP: tunderhotel.no-ip.biz, Porta TCP: 21
Che Faccio ?
Help Me Please

Hai bloccato i firewall?
Sei sicuro che la porta 21 non sia occupata già?

I Firewall Sn Tutti Tolti Ma Ho Parecchi Siti Di Altervista .. Xò Forse è Anke Xke Ho NOD32 E Nn So Togliere La Protezione ....

Ultima modifica:
Cmq per disattivare i firewall basta andare nel centro sicurezza pc e disattivarli.

per il farewall vai in pannello di controllo--->centro sicurezza pc--->windows firewall--->disattivato. per nod basta che disattivi la protezzione in tempo reale ovvero nella barra in fondo a destra vedi l'icona di nod32--->tasto destro--->e fai chiudi... provva e facci sapere...:emoji_slight_smile:

Per chiudere il Nod bisogna cliccare col tatsto sinistro, poi si apre la schermata dell'antivirus e in basso a destra c'e scritto "[Blink]Termina[/Blink]",poi ti appare una allert che ti chiede se vuoi veramente chiudere il nod e tu scegli "SI".Molto facile

Hai un router?
Hai le porte 21,22,80,3306 aperte?
Per aprire le porte ci sono delle guide nella sezione guide&info, io ti consiglio di aprirle con Portforwared.

Non Va Ankora ...

PS : Ma devo tenere aperto l'emulatore ? xke mi esce una scritta rossa :

emuam2.png

Ultima modifica:
Non lo so, poichè io non ho mai avuto bisogno di aprire le porte del router, però la guide è molto chiara fai con attenzione.

Ma ci posso credere che non ti riesce mai niente solo a te?
controlla di aver eseguito il tutto nei minimi dettagli, basta un errore e salta tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.